Grillo contestato a Genova. E Lui insulta i giornalisti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Accoglienza poco calorosa per Beppe Grillo nella sua Genova. Il comico, arrivato nel capoluogo ligure nella tarda mattinata di oggi, è stata accolto dagli angeli del fango:"Vieni a spalare con noi. Vieni qui, ti metti un pò di fango e ti fai fare le foto. Vieni qui invece di parlare". Il leader del M5S ha replicato:"Se vi fa piacere sfogarvi, prendetevela con me. Siamo dalla stessa parte".

Poi, lo stesso Grillo, ha insultato i giornalisti presenti:"O versate 2000 euro sul mio conto, a favore degli alluvionati, o ve ne andate affanc.... Parlo con voi solo se versate soldi".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
incredibile, siamo al delirio,
A genova la politica ha mostruosamente latitato e questi se la prendono con l'esponente di uno dei pochi partiti che non hanno colpe?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Detto per inciso, spiace per i genovesi che è la quarta volta consecutiva che soffrono per questi eventi,
ma dov'erano quando si faceva speculazione edilizia selvaggia nella loro città?
certo lo stesso vale per tutte le città, ma se non ci svegliamo noi cittadini poi abbiamo poco da lagnarci,

Mi auguro che da ora in poi i genovesi organizzino contestazioni e cortei sinchè la citta non viene messa in sicurezza
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi per inciso :

" Poi, lo stesso Grillo, ha insultato i giornalisti presenti:"O versate 2000 euro sul mio conto, a favore degli alluvionati, o ve ne andate affanc.... Parlo con voi solo se versate soldi".

HA pienamente RAGIONE !!!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
grillo oggi come oggi viene visto esattamente come gli altri politici, ha fatto davvero troppi errori per essere così credibile e il suo movimento è ancora troppo dipendente da lui.....sono mesi che del 5stelle non si sa nulla

secondariamente su genova bisogna dire la verità!!

il progetto per mettere in sicurezza la città c' è da molto tempo e i lavori erano bloccati....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
grillo oggi come oggi viene visto esattamente come gli altri politici, ha fatto davvero troppi errori per essere così credibile e il suo movimento è ancora troppo dipendente da lui.....sono mesi che del 5stelle non si sa nulla

secondariamente su genova bisogna dire la verità!!

il progetto per mettere in sicurezza la città c' è da molto tempo e i lavori erano bloccati....

17 giugno 2014 proposta del M5S ..esattamente.. ignorata come sempre succede a qualsiasi cosa targata 5 stelle ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
grillo oggi come oggi viene visto esattamente come gli altri politici, ha fatto davvero troppi errori per essere così credibile e il suo movimento è ancora troppo dipendente da lui.....sono mesi che del 5stelle non si sa nulla

secondariamente su genova bisogna dire la verità!!

il progetto per mettere in sicurezza la città c' è da molto tempo e i lavori erano bloccati....

Cioè gli errori/orrori di PD Monti, PDL e Lega, che hanno portato alla rovina questo paese, valgono quanto gli eventuali errori di comunicazione dei cinque stelle?
complimenti alla capacità analitica degli italiani
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Cioè gli errori/orrori di PD Monti, PDL e Lega, che hanno portato alla rovina questo paese, valgono quanto gli eventuali errori di comunicazione dei cinque stelle?
complimenti alla capacità analitica degli italiani

mi dispiace ma è esattamente così, ormai p uguale agli altri e nulla più

di errori comunque non parlo certo solo di comunicazione e lo sai pure te a cosa mi riferisco, il problema è che uno come me intende il lavoro e l' impegno in maniera un po' differente da quella dei politici

secondariamente se NON fa NULLA NESSUNO non ci si può accontentare dell' ideale, il giorno che un premier o forza politica riuscirà a far sganciare 100 mld per i mutui alle imprese e riuscirà a reintegrare i capitali confiscati alla mafia allora avrà la mia stima
 
Alto
head>