Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    ho visto un video raccapricciante con un bestione della scorta di grillo che va a faccia a faccia con un giovane spalatore per insultarlo pesantemente, col giovane che però ha retto il confronto

l'italia a volte (anzi... spesso) mi fa schifo
    Balle , il movimento e Grillo in questo caso non gira con scorta smettila di guardare il TG5 o leggere libero/la repubblica... ieri si è speculato tantissimo ma nessuno vi ha raccontato che i ragazzi del movimento sono li a spalare dalla mattina seguente al disastro... quelle cose si dicono ma non si fanno..

ma io veramente non capisco... perchè non avete reagito cosi con B quando c'è stato il terremoto a l'Aquila ? .. il movimento è l'unico partito VERO di opposizione è l'unico che ha proposto qualcuno di sensato non ha stretto accordi con nessuno e la gente lo critica ? veramente io non riesco a farmene una ragione ...

i casi sono 2 , o NON siete informati e ok allora posso capire le critiche o lo fate in malafede ... andate a prendere 1 singola proposta di legge criticabile che ha fatto il 5 stelle ... 1 ...

poi ne parliamo.. basta con sti tg del cacchio che vi riempiono la testa di stupidate...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ecco. Grillo non è un santo, però dare a lui le colpe dell'alluvione è un pò uno sfogo inutile. La colpa non è di nessun politico, se non del sindaco al massimo.
    Regione PD , provincia PD , comune PD.... e no , ma grillo è stato contestato .. facciamone la notizia in prima serata ..

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Balle , il movimento e Grillo in questo caso non gira con scorta smettila di guardare il TG5 o leggere libero/la repubblica... ieri si è speculato tantissimo ma nessuno vi ha raccontato che i ragazzi del movimento sono li a spalare dalla mattina seguente al disastro... quelle cose si dicono ma non si fanno..

ma io veramente non capisco... perchè non avete reagito cosi con B quando c'è stato il terremoto a l'Aquila ? .. il movimento è l'unico partito VERO di opposizione è l'unico che ha proposto qualcuno di sensato non ha stretto accordi con nessuno e la gente lo critica ? veramente io non riesco a farmene una ragione ...

i casi sono 2 , o NON siete informati e ok allora posso capire le critiche o lo fate in malafede ... andate a prendere 1 singola proposta di legge criticabile che ha fatto il 5 stelle ... 1 ...

poi ne parliamo.. basta con sti tg del cacchio che vi riempiono la testa di stupidate...
    aspetta, non farmi discorsi politici perché ammetto di non capirci niente ho visto solo un video sul sito del corriere e ho scritto qua, tutto qui, non mi faccio di certo influenzare dai siti internet

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    aspetta, non farmi discorsi politici perché ammetto di non capirci niente ho visto solo un video sul sito del corriere e ho scritto qua, tutto qui, non mi faccio di certo influenzare dai siti internet
    Si no certo , però era per spiegarti che il M5S oggi è visto da tutti i media come il male assoluto e sai perchè ? perchè vogliano togliere i finanziamenti ( oltre ai partiti ) anche a giornali e TV come è giusto che sia ...

a te sembra giusto che un giornale sti in piedi grazie ai soldi pubblici ? a me no , se vendi il prodotto continui la tua attività se fai ridere ( vedi libero / l' unita / la repubblica ) CHIUDI come succede il tutte le aziende del mondo ...

uguale le TV...

quindi cosa pensi che facciano le TV ? spingono con o contro il M5S ?

Bisogna informarsi raga... perchè qui la barca sta andando a fondo e o ci svegliamo e ci informiamo o continuiamo a guardare uomini e donne e amici .

Member
    Se si continua così l'indignazione per i responsabili del disastro non solo non basterà per il cambio di voto, ma neppure per l'astensionismo alle prossime comunali, ben peggio di Scampia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si no certo , però era per spiegarti che il M5S oggi è visto da tutti i media come il male assoluto e sai perchè ? perchè vogliano togliere i finanziamenti ( oltre ai partiti ) anche a giornali e TV come è giusto che sia ...

a te sembra giusto che un giornale sti in piedi grazie ai soldi pubblici ? a me no , se vendi il prodotto continui la tua attività se fai ridere ( vedi libero / l' unita / la repubblica ) CHIUDI come succede il tutte le aziende del mondo ...

uguale le TV...

quindi cosa pensi che facciano le TV ? spingono con o contro il M5S ?

Bisogna informarsi raga... perchè qui la barca sta andando a fondo e o ci svegliamo e ci informiamo o continuiamo a guardare uomini e donne e amici .
    Per fortuna ci sono anche quelli che non vogliono il m5s perche non vogliono diventare un paese del terzo mondo.
    Poi sono d'accordo su questi temi con il movimento...tutto il resto è il problema

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Per fortuna ci sono anche quelli che non vogliono il m5s perche non vogliono diventare un paese del terzo mondo.
    Poi sono d'accordo su questi temi con il movimento...tutto il resto è il problema
    A cosa ti riferisci ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Di fatto, allo stato attuale, dopo i governi PD/PDL divenire un paese del terzo mondo sarebbe un passo avanti,

Un paese del terzo mondo è un paese arretrato, ma con possibilità di sviluppo, (potenzialità latenti, presenza di risorse naturali)

Noi attualmente siamo un paese del 4 mondo: cit. "paese arretrato senza potenzialità di sviluppo (mancanza di risorse naturali e arretratezza socio/culturale per opposizione al riamodernamento) vedasi situazione investimenti e sistema scolastico

Senior Member
    sbagliatissimo contestare Grillo,anche se e' il leader assoluto e incontrastato dei 5 Stelle,le colpe sono di ben altre persone

Senior Member L'avatar di runner
    le colpe saranno anche di altri, ma lui è inutile tanto come gli altri, questo è quello che viene percepito dalla gente....

oltretutto è pure ricco quindi adesso fa pure invidia e rabbia, poi se volete non accorgervi di questo fate pure (lo dico oggettivamente e dico quello che sento in giro)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.