Grillo contestato a Genova. E Lui insulta i giornalisti

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
mi dispiace ma è esattamente così, ormai p uguale agli altri e nulla più

di errori comunque non parlo certo solo di comunicazione e lo sai pure te a cosa mi riferisco, il problema è che uno come me intende il lavoro e l' impegno in maniera un po' differente da quella dei politici

secondariamente se NON fa NULLA NESSUNO non ci si può accontentare dell' ideale, il giorno che un premier o forza politica riuscirà a far sganciare 100 mld per i mutui alle imprese e riuscirà a reintegrare i capitali confiscati alla mafia allora avrà la mia stima

cosa sfugge del fatto che per fare determinate cose bisogna prima ricevere il voto degli italiani? (naturalmente io sono dubbioso che i cinquestelle sarebbero in grado di fare queste cose, ma di certo non voto chi non le fà di sicuro, anzi che è accertato che ha connessioni mafiose ed è schiavo dei banchieri)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
cosa sfugge del fatto che per fare determinate cose bisogna prima ricevere il voto degli italiani? (naturalmente io sono dubbioso che i cinquestelle sarebbero in grado di fare queste cose, ma di certo non voto chi non le fà di sicuro, anzi che è accertato che ha connessioni mafiose ed è schiavo dei banchieri)

attualmente infatti io non voterei nessuno....
la mia non è una posizione contro il 5stelle, ma loro quello che voglio io non l' hanno mai detto quindi non mi interessano particolarmente, anzi oggi come oggi penso che sarebbero solo dannosi al potere e non c'entra nulla che non è colpa loro o che sono tutti dei bravi bambini per me politicamente valgono zero
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
attualmente infatti io non voterei nessuno....
la mia non è una posizione contro il 5stelle, ma loro quello che voglio io non l' hanno mai detto quindi non mi interessano particolarmente, anzi oggi come oggi penso che sarebbero solo dannosi al potere e non c'entra nulla che non è colpa loro o che sono tutti dei bravi bambini per me politicamente valgono zero

Teoricamente la cosa più condivisibile, nella pratica la peggiore in assoluto, in pratica e come tacere di fronte a un crimine ed i voti non dati vanno tutti al "sistema", per esempio il PD alle elezioni europee dice di aver preso il 40% e pertanto di essere stato autorizzato dagli italiani a rottamare l'Italia e i lavoratori,
in realtà contando gli astenuti ha ricevuto meno del 20%

attualmente bisogna votare il male minore, e chi dice che questo sia il PD/PDL vive fuori dal mondo reale
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Teoricamente la cosa più condivisibile, nella pratica la peggiore in assoluto, in pratica e come tacere di fronte a un crimine ed i voti non dati vanno tutti al "sistema", per esempio il PD alle elezioni europee dice di aver preso il 40% e pertanto di essere stato autorizzato dagli italiani a rottamare l'Italia e i lavoratori,
in realtà contando gli astenuti ha ricevuto meno del 20%

attualmente bisogna votare il male minore, e chi dice che questo sia il PD/PDL vive fuori dal mondo reale

da quando ho il diritto di voto sono sempre andato a votare tutte le volte, certo voterei un partito minore come ho fatto recentemente, ma di cosa voti io poco importa penso....

di sicuro non voto il 5stelle perchè sono meglio degli altri a detta loro, visto che non hanno le mie stesse idee e non mi piacciono neanche come vengono gestiti dal capoccia
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma il sindaco di Genova era forse del M5S? no, e quindi non capisco perchè attaccare così Grillo..cioè non l'hanno detto manco a Doria "vieni a spalare" con noi e lo dicono a Grillo? io posso capire la frustrazione e la diffidenza verso tutto il mondo politico, ma non per questo bisogna diventare ciechi o peggio ancora prendersela con chi non c'entra niente..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
ho visto un video raccapricciante con un bestione della scorta di grillo che va a faccia a faccia con un giovane spalatore per insultarlo pesantemente, col giovane che però ha retto il confronto

l'italia a volte (anzi... spesso) mi fa schifo
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Accoglienza poco calorosa per Beppe Grillo nella sua Genova. Il comico, arrivato nel capoluogo ligure nella tarda mattinata di oggi, è stata accolto dagli angeli del fango:"Vieni a spalare con noi. Vieni qui, ti metti un pò di fango e ti fai fare le foto. Vieni qui invece di parlare". Il leader del M5S ha replicato:"Se vi fa piacere sfogarvi, prendetevela con me. Siamo dalla stessa parte".

Poi, lo stesso Grillo, ha insultato i giornalisti presenti:"O versate 2000 euro sul mio conto, a favore degli alluvionati, o ve ne andate affanc.... Parlo con voi solo se versate soldi".

Per quanto ritenga insopportabile Grillo, non mi sembra sensato prendersela con lui. È solo l'ultimo dell'elenco. Poi per carità ci può stare un impeto di rabbia da parte di chi è finito nei guai, ma a mente lucida lui non ha responsabilità.

Ovviamente, non ha capito che almeno con chi lo contestava non doveva mettersi a sbraitare come al solito.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
ma il sindaco di Genova era forse del M5S? no, e quindi non capisco perchè attaccare così Grillo..cioè non l'hanno detto manco a Doria "vieni a spalare" con noi e lo dicono a Grillo? io posso capire la frustrazione e la diffidenza verso tutto il mondo politico, ma non per questo bisogna diventare ciechi o peggio ancora prendersela con chi non c'entra niente..
Ecco. Grillo non è un santo, però dare a lui le colpe dell'alluvione è un pò uno sfogo inutile. La colpa non è di nessun politico, se non del sindaco al massimo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Personalmente non vedo che colpe abbia Grillo in tutto ciò.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Personalmente non vedo che colpe abbia Grillo in tutto ciò.

Tra l'altro Grillo ha detto cose giustissime sull'utilizzo dell'esercito in questi casi..questi hanno dato addosso a uno che ha solo parlato in difesa loro..lasciamo stare se poi, una volta al potere, certe cose le farebbe o no, almeno con lui rimaniamo nel dubbio, al massimo..ma con gli altri abbiamo la certezza che non hanno fatto niente e che parlano solo "dopo"
 
Alto
head>