Grillo condannato a 1 anno di carcere per diffamazione .

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Grillo ha questo difetto, non riesce a capire quando le parole possono diventare pericolose. Mi dispiace dirlo ma è così.

Non so se vi ricordate le parole che si prese la Montalcini e soprattutto, cosa ancora più grave per uno scienziato, insinuazioni pesanti sul merito del Nobel. Cose che possiamo dire io e un amico al bar, non un personaggio pubblico in pubblico.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grillo ha questo difetto, non riesce a capire quando le parole possono diventare pericolose. Mi dispiace dirlo ma è così.

Non so se vi ricordate le parole che si prese la Montalcini e soprattutto, cosa ancora più grave per uno scienziato, insinuazioni pesanti sul merito del Nobel. Cose che possiamo dire io e un amico al bar, non un personaggio pubblico in pubblico.
Mi aspettavo il tuo commento in questi Thread inutile :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
E' satira. L'atteggiamento di chiedere 6 mila per chiudere tutto è mafioso: è come se un negriero mi mozza la mano e chiedo soldi per "dimenticare" lasciandolo libero di mozzare mani agli altri.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
un uomo e' padrone dei suoi silenzi e schiavo delle sue parole....questo vale per tutti anche per il comico.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In Italia i giudici sono bravi e belli solo quando condannano Berlusconi....

PS: non conosco la storia ergo non commento ma la precisazione (non vale solo per grillo) è d'obbligo...

In Italia i giudici sono belli solo quando condannano i politici corrotti e legati alla mafia, insomma quelli che hanno portato il paese allo sfascio...
Grillo al momento non rientra nella categoria, il nome che hai fatto giudica tu :)
 
Alto
head>