Grillo:"Chi mi accusa va fuori dalle palle"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,429
Durissimo comunicato di Beppe Grillo rivolto a chi lo accusa di essere antidemocratico. Grillo difende anche Casaleggio:"Non venite a rompermi i ******** (a me!) sulla democrazia. Io mi sto stufando. Mi sto arrabbiando. Mi sto arrabbiando seriamente. Abbiamo una battaglia, abbiamo una guerra da qui alle elezioni. Finché la guerra me la fanno i giornali, le televisioni, i nemici quelli veri va bene, ma guerre dentro non ne voglio più. Se c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico, che Casaleggio si tenga i soldi, che io sia disonesto, allora prende e va fuori dalle palle.Tre cose fondamentali abbiamo fatto con queste votazioni: Una è che abbiamo dato un voto libero e da questo voto libero è nata una cosa che voglio sottolineare: il voto alle donne. Se il voto fosse sempre stato libero, in Parlamento oggi avremmo molte più donne che uomini. La seconda cosa è il permettere di conoscere i candidati, che forse andranno in Parlamento, 3 mesi prima in modo che tu puoi andare lì, discutere, conoscerli, votarli o non votarli. Consigliarli o maledirli. E la terza cosa è che non abbiamo speso un euro".

Ragazzi, attenzione a questo qui...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28

Che poi la prima parte avrebbe pure un senso, ma poi scade nel delirio puro e dittatoriale. Mamma mia che ci salvassero da lui e Casaleggio.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28

Che poi la prima parte avrebbe pure un senso, ma poi scade nel delirio puro e dittatoriale. Mamma mia che ci salvassero da lui e Casaleggio.

Rettifico dopo averlo riascoltato per bene. Su un campione di 100 punti, 98 sono boiate clamorose e deliri di una persona poco sana di cervello. Ho i brividi al pensiero che questo otterrà dal 15 al 20% alle prossime elezioni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Rettifico dopo averlo riascoltato per bene. Su un campione di 100 punti, 98 sono boiate clamorose e deliri di una persona poco sana di cervello. Ho i brividi al pensiero che questo otterrà dal 15 al 20% alle prossime elezioni.

E' quel che purtroppo succede quando la nostra politica è fatta dalle stesse facce di 20 anni fa. La fortuna maggiiore di Grillo è proprio questa.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Questo è un fascistone della peggior specie

Tra l'altro come riporta il Corriere edizione online, gli attivisti l'hanno appena definito "come Mussolini". Anche dentro al partit...ehm pardon, al movimento, stanno aprendo gli occhi.
 
Alto
head>