Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Amministratore L'avatar di Admin

Grillo:"Chi mi accusa va fuori dalle palle"

Durissimo comunicato di Beppe Grillo rivolto a chi lo accusa di essere antidemocratico. Grillo difende anche Casaleggio:"Non venite a rompermi i ******** (a me!) sulla democrazia. Io mi sto stufando. Mi sto arrabbiando. Mi sto arrabbiando seriamente. Abbiamo una battaglia, abbiamo una guerra da qui alle elezioni. Finché la guerra me la fanno i giornali, le televisioni, i nemici quelli veri va bene, ma guerre dentro non ne voglio più. Se c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico, che Casaleggio si tenga i soldi, che io sia disonesto, allora prende e va fuori dalle palle.Tre cose fondamentali abbiamo fatto con queste votazioni: Una è che abbiamo dato un voto libero e da questo voto libero è nata una cosa che voglio sottolineare: il voto alle donne. Se il voto fosse sempre stato libero, in Parlamento oggi avremmo molte più donne che uomini. La seconda cosa è il permettere di conoscere i candidati, che forse andranno in Parlamento, 3 mesi prima in modo che tu puoi andare lì, discutere, conoscerli, votarli o non votarli. Consigliarli o maledirli. E la terza cosa è che non abbiamo speso un euro".

Ragazzi, attenzione a questo qui...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member

Che poi la prima parte avrebbe pure un senso, ma poi scade nel delirio puro e dittatoriale. Mamma mia che ci salvassero da lui e Casaleggio.

Questo è un fascistone della peggior specie

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quest'omino che parla bene e razzola male deve pure dei soldi al fisco Italiano. Ma tanto lui e il suo Movimento sono diversi.

Livestrong
    Ospite
    Quella sulle donne è la boiata della giornata, per oggi sono felice

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Benito gli stringerebbe la mano.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio

Che poi la prima parte avrebbe pure un senso, ma poi scade nel delirio puro e dittatoriale. Mamma mia che ci salvassero da lui e Casaleggio.
    Rettifico dopo averlo riascoltato per bene. Su un campione di 100 punti, 98 sono boiate clamorose e deliri di una persona poco sana di cervello. Ho i brividi al pensiero che questo otterrà dal 15 al 20% alle prossime elezioni.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Rettifico dopo averlo riascoltato per bene. Su un campione di 100 punti, 98 sono boiate clamorose e deliri di una persona poco sana di cervello. Ho i brividi al pensiero che questo otterrà dal 15 al 20% alle prossime elezioni.
    E' quel che purtroppo succede quando la nostra politica è fatta dalle stesse facce di 20 anni fa. La fortuna maggiiore di Grillo è proprio questa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tra l'altro come riporta il Corriere edizione online, gli attivisti l'hanno appena definito "come Mussolini". Anche dentro al partit...ehm pardon, al movimento, stanno aprendo gli occhi.

Solo ora?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.