Grillo augura la distruzione dell'Italia e si strafoga di tartufo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Dal palco della Circo Massimo, dove si sta tenendo la festa del Movimento 5 Stelle, Grillo si scaglia scontro Renzi augurandosi la distruzione dell'Italia. Ecco le parole del comico riportate dal suo foglio di partito, Il Fatto Quotidiano":Ho incontrato Renzi perchè mi avete obbligato. Ma ho agito male, d'istinto. Adesso lo prendere per la testa e gli dire 'Matteo, fai presto a distruggere il paese. Sii più veloce".

Nel frattempo, però, lo stesso Grillo, come racconta il Corriere della Sera, si è strafogato di tarfufo bianco (250 euro all'etto) che gli ha provocato un'indigestione nella notte. Tra i militanti e tra i pochi presenti al Circo Massimo serpeggia il malumore. Un gruppo di attivisti si è scagliato contro l'alloggio dello stesso comico in un albergo da 200 euro:"Io stringo la cinghia e vengo in camper con la famiglia. Non è bello che Beppe stia in un albergo da 200 euro a notte. Lo spirito del Movimento dovrebbe passare anche da queste piccole cose".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Quando vedete questa gente: Grillo, Dibba, Di Maioh, etc etc, grattatevi forte.

Sono gufi, gatti neri (con tutto il rispetto per i gufi e i gatti neri) che stanno sguazzando alla grande dentro questa situazione. Nullafacenti (addirittura più nullafacenti degli stessi politici) da 15000 euro al mese.

Quando e se la situazione tornerà alla normalità, tutta questa immondizia non avrà più modo di esistere e verrà spazzata via. Insieme alla loro negatività.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Evviva la positività di Renzi e Berlusconi,


NB: se Grillo fà il comunista non va bene, se vive secondo il tenore del suo reddito non va bene,

Gli esponenti degli altri partiti che i soldi gli hanno per averli rubati alla gente vanno bene?
a già gli altri sono quelli che salveranno l'Italia dopo averla distrutta loro... i signori:
"la crisi non esiste i ristoranti sono pieni" e
"in 100 giorni cambierò l'Italia ecamminerò sulle acque" naturalmente senza toccare la casta e le lobby, solo i lavoratori"

I dubbi su Grillo possono essere più che fondati, ma non possono essere avanzati da chi sostiene ancora i due poli
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Grillo, intanto, sta distruggendo il M5S riducendolo ad un accolita di estremisti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Grillo, intanto, sta distruggendo il M5S riducendolo ad un accolita di estremisti.

Quanto mi piacerebbe vedere dei tuoi post (aperti da te) sulle cose che non ti garbano del tuo partito, io non posso farlo perchè attualmente non sono schierato, ho solo presente chi i danni li ha fatti e continua a farli...
se tutti imparassimo a fare critica costruttiva verso chi sosteniamo la politica in Italia farebbe un balzo enorme, e si sa mai che i nostri governanti inizierebbero ad ascoltarci un pò
certo che sinchè andiamo tutti avanti a so più belli i miei dei tuoi o rubano meno i miei dei tuoi, o fanno meno danni i miei ecc ecc. non si fanno grandi passi avanti
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Quanto mi piacerebbe vedere dei tuoi post (aperti da te) sulle cose che non ti garbano del tuo partito, io non posso farlo perchè attualmente non sono schierato, ho solo presente chi i danni li ha fatti e continua a farli...
se tutti imparassimo a fare critica costruttiva verso chi sosteniamo la politica in Italia farebbe un balzo enorme, e si sa mai che i nostri governanti inizierebbero ad ascoltarci un pò
certo che sinchè andiamo tutti avanti a so più belli i miei dei tuoi o rubano meno i miei dei tuoi, o fanno meno danni i miei ecc ecc. non si fanno grandi passi avanti

Come ho sempre detto, non ho alcuna difficoltà a riconoscere i limiti del PD come pure a ribadire che non sono certo contento del fatto che Renzi sia così "vicino" a Berlusconi sulle riforme ma questo accade, secondo me, proprio perché il M5S (Grillo-Casaleggio) ha commesso l'errore storico di rifiutare ogni collaborazione con Bersani permettendo a Berlusconi di contare ancora tanto.
A me, comunque, dispiace che il M5S - che pure porta avanti questioni giuste - sia distrutto da chi non ha alcuna seria cultura politica di governo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Quando e se la situazione tornerà alla normalità, tutta questa immondizia non avrà più modo di esistere e verrà spazzata via. Insieme alla loro negatività.

Non c'è mai stata normalità da 150 anni e più di 150 anni fa c'era parecchia efficienza che camuffava la mancanza di normalità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Non c'è mai stata normalità da 150 anni e più di 150 anni fa c'era parecchia efficienza che camuffava la mancanza di normalità.

La normalità esiste quando il popolo sta bene. Indipendentemente da chi governa (tutti magnaccia, da sempre).
 
Alto
head>