Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member L'avatar di Nicco
    Localitą
    Firenze
    Quello che io mi domando č cosa vuole ottenere Grillo con queste affermazioni, mi fermo solo alle pure parole, dove sta il vantaggio di nutrire di paura il popolo? Mi pare sia abbastanza chiaro che con lo minacce non si ottiene nulla, perché continuare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Quello che io mi domando č cosa vuole ottenere Grillo con queste affermazioni, mi fermo solo alle pure parole, dove sta il vantaggio di nutrire di paura il popolo? Mi pare sia abbastanza chiaro che con lo minacce non si ottiene nulla, perché continuare?
    la paura č sempre un ottimo strumento per manipolare la mente della gente basti pensare a quanti spauracchi hanno inventato ultimamente : le toghe rosse , i comunisti , lo spread , l'europa cattivona della merkel , i professoroni che remano contro , i gufi , gli immigrati , gli zinghiri (cit.)
    Il fu frenguzzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La normalitą esiste quando il popolo sta bene. Indipendentemente da chi governa (tutti magnaccia, da sempre).
    Durante la guerra fredda si stava meglio, ma non c'era niente di normale dal farsi mantenere dagli USA.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Durante la guerra fredda si stava meglio, ma non c'era niente di normale dal farsi mantenere dagli USA.
    Tanta gente non sa nemmeno in quale epoca vive. Attualmente, poi, c'č un analfabetismo di ritorno pazzesco. Alla gente interessa stare bene. O meglio, che stia bene il proprio orticello. Il resto, č rappresentato solamente da facce.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tanta gente non sa nemmeno in quale epoca vive. Attualmente, poi, c'č un analfabetismo di ritorno pazzesco. Alla gente interessa stare bene. O meglio, che stia bene il proprio orticello. Il resto, č rappresentato solamente da facce.
    Mi pare il profilo medio dell'elettore PDL - PD,
    l'elettore M5S puņ essere accusato di ingenuitą o di poco realismo ,ma certamente ha pił impegno

Member L'avatar di dyablo65
    Localitą
    veneto
    mi dispiace tanto che grillo abbia avuto una indigestione , ha mangiato troppo tartufo....dai non si fa' cosi'..

sara' stato seduto ore sul cesso e magari aveva solo pochi coriandoli per pulirsi.....

che brutta immagine...

No pain, no gain L'avatar di andre
    Localitą
    Como
    .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.