Grillo apre ai neofascisti di Casa pound

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Grillo: ''Se Casa Pound vuole entrare nel M5S, non vedo problemi oggettivi''
"Avete idee condivisibili, alcune più, alcune meno. Ma se un ragazzo di Casa Pound vuole entrare a far parte del Movimento, non vedo problemi oggettivi". Lo dice Beppe Grillo al candidato alla Regione Lazio per Casa Pound Italia. Riuniti di fronte al Viminale per la presentazione del simbolo elettorale, al leader del M5S viene chiesto se si considera un antifascista: "È un problema che non mi compete, questo è un movimento ecumenico, se un ragazzo di Casa Pound volesse entrare nel Movimento Cinque Stelle e ha i requisiti, ci entra". E ancora: "Questa è democrazia". Poi scambia con il candidato di Casa Pound alla Regione Lazio alcune idee di politica economica: "Non possiamo non essere d'accordo sui concetti". E conclude: "C'è una violenza che sta per esplodere. Lo Stato deve prendersi in mano l'energia, non le multinazionali. Deve gestire sanità, strutture, scuola, autostrade, informazione. Noi siamo la controparte strutturale del Palazzo: sto parlando con te che sei un esponente di estrema destra, ma sembri un delegato del Movimento Cinque Stelle".




Io non ho parole.
Questo sarebbe il cambiamento? bè se il cambiamento è questo io allora il cambiamento non lo voglio, preferisco tenermi le vecchie mummie che vedere certa gente seduta in parlamento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No raga , stiamo attenti a quello che postiamo... quella frase è stata estrapolata all interno di un discorso...

il discorso parlava di VIOLENZA e piuttosto che far sfociare tutta questa rabbia in VIOLENZA la frase è andata a parare li...

per CORTESIA...non cadiamo sempre nello stesso errore...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
A me del discorso violenza sinceramente frega poco. Quello che mi fa rabbrividire e orripilare è la parte su casa Pound.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Queste sono affermazioni gravissime. In pratica apre ai fascisti. Bel cambiamento...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:O .... anche io se dico " Voterò Berlusconi solo dopo la mia morte " .... e chi architetta sta ******* taglia il mio discorso a " Voterò Berlusconi " cambia totalmente il concetto da me espresso perchè estratto dal contesto e riformulato a piacere ...

ma visto che non c'è piu sordo di chi non vuol sentire a questo punto è anche inutile star qui a parlarne...

vi chiedo solo di aprire gli occhi ogni tanto... non fatevi infinocchiare dai soliti falliti
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
:O .... anche io se dico " Voterò Berlusconi solo dopo la mia morte " .... e chi architetta sta ******* taglia il mio discorso a " Voterò Berlusconi " cambia totalmente il concetto da me espresso perchè estratto dal contesto e riformulato a piacere ...

ma visto che non c'è piu sordo di chi non vuol sentire a questo punto è anche inutile star qui a parlarne...

vi chiedo solo di aprire gli occhi ogni tanto... non fatevi infinocchiare dai soliti falliti

Lollo io leggo in quest'articolo un'apertura di Grillo ai fascisti di Casa Pound. Io non ho letto il suo intervento integrale, ma questo articolo. E proprio questo articolo parla di un'apertura a questi individui. Leggendo questo articolo mi sento indignato da Grillo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Leggendo questo articolo pure io... però , e vale per tutto nella vita.. prima di dare giudizi magari sarebbe opportuno INFORMARSI e verificare se le informazioni sono corrette... .

è come se leggi Libero e pensi che sia tutto vero quello che è scritto... è come l'eggere l'Unità ... il 90% delle cose scritte sono faziose...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
L'articolo è preso da la repubblica, e c'è esattamente la stessa cosa sul corriere.
Non è preso dall'unità, dal manifesto o da il giornale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>