Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Grillo apre ai neofascisti di Casa pound

Grillo: ''Se Casa Pound vuole entrare nel M5S, non vedo problemi oggettivi''
    "Avete idee condivisibili, alcune più, alcune meno. Ma se un ragazzo di Casa Pound vuole entrare a far parte del Movimento, non vedo problemi oggettivi". Lo dice Beppe Grillo al candidato alla Regione Lazio per Casa Pound Italia. Riuniti di fronte al Viminale per la presentazione del simbolo elettorale, al leader del M5S viene chiesto se si considera un antifascista: "È un problema che non mi compete, questo è un movimento ecumenico, se un ragazzo di Casa Pound volesse entrare nel Movimento Cinque Stelle e ha i requisiti, ci entra". E ancora: "Questa è democrazia". Poi scambia con il candidato di Casa Pound alla Regione Lazio alcune idee di politica economica: "Non possiamo non essere d'accordo sui concetti". E conclude: "C'è una violenza che sta per esplodere. Lo Stato deve prendersi in mano l'energia, non le multinazionali. Deve gestire sanità, strutture, scuola, autostrade, informazione. Noi siamo la controparte strutturale del Palazzo: sto parlando con te che sei un esponente di estrema destra, ma sembri un delegato del Movimento Cinque Stelle".

Io non ho parole.
    Questo sarebbe il cambiamento? bè se il cambiamento è questo io allora il cambiamento non lo voglio, preferisco tenermi le vecchie mummie che vedere certa gente seduta in parlamento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Solo
    Mamma mia.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    No raga , stiamo attenti a quello che postiamo... quella frase è stata estrapolata all interno di un discorso...

il discorso parlava di VIOLENZA e piuttosto che far sfociare tutta questa rabbia in VIOLENZA la frase è andata a parare li...

per CORTESIA...non cadiamo sempre nello stesso errore...

A me del discorso violenza sinceramente frega poco. Quello che mi fa rabbrividire e orripilare è la parte su casa Pound.

Member
    Queste sono affermazioni gravissime. In pratica apre ai fascisti. Bel cambiamento...

Qual'è la novità?

:O .... anche io se dico " Voterò Berlusconi solo dopo la mia morte " .... e chi architetta sta ******* taglia il mio discorso a " Voterò Berlusconi " cambia totalmente il concetto da me espresso perchè estratto dal contesto e riformulato a piacere ...

ma visto che non c'è piu sordo di chi non vuol sentire a questo punto è anche inutile star qui a parlarne...

vi chiedo solo di aprire gli occhi ogni tanto... non fatevi infinocchiare dai soliti falliti

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    :O .... anche io se dico " Voterò Berlusconi solo dopo la mia morte " .... e chi architetta sta ******* taglia il mio discorso a " Voterò Berlusconi " cambia totalmente il concetto da me espresso perchè estratto dal contesto e riformulato a piacere ...

ma visto che non c'è piu sordo di chi non vuol sentire a questo punto è anche inutile star qui a parlarne...

vi chiedo solo di aprire gli occhi ogni tanto... non fatevi infinocchiare dai soliti falliti
    Lollo io leggo in quest'articolo un'apertura di Grillo ai fascisti di Casa Pound. Io non ho letto il suo intervento integrale, ma questo articolo. E proprio questo articolo parla di un'apertura a questi individui. Leggendo questo articolo mi sento indignato da Grillo.

Leggendo questo articolo pure io... però , e vale per tutto nella vita.. prima di dare giudizi magari sarebbe opportuno INFORMARSI e verificare se le informazioni sono corrette... .

è come se leggi Libero e pensi che sia tutto vero quello che è scritto... è come l'eggere l'Unità ... il 90% delle cose scritte sono faziose...

L'articolo è preso da la repubblica, e c'è esattamente la stessa cosa sul corriere.
    Non è preso dall'unità, dal manifesto o da il giornale.
    Ultima modifica di Kurt91; 11-01-2013 alle 13:40

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.