Grillo: allarmismo su Ebola con foto di cadavere di 40 anni fa.

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Sempre odiato grillo ma non si può chiudere gli occhi. sta parlando di un problema serio che si chiama INVASIONE. Poi parla in modo assurdo dell'ebola ma il problema esiste e anche se e' un pagliaccio come grillo a parlarne e' meglio prenderlo in considerazione
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Però qualcuno del forum dovrebbe indicare delle alternative costruttive, non possiamo andare avanti con sta gente, tutti i dati macroeconomici lo dimostrano
Ecco. Grillo sarà anche un pagliaccio, però è l'unica alternativa in Italia tra PD e PDL. Quindi piuttosto che votare scheda bianca (che non serve a nulla) ho votato sempre loro.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ho votato pure io Movimento 5 stelle..Chi dovevo votare?I soliti mafiosi italiani?
Almeno i grillini rompono le palle a sti vecchi del cavolo..Perlomeno ci provano..Se non c'erano loro l'opposizione,una cosa perlomeno simile ad una vera opposizione non c'era.Destra e Sinistra non esistono più da 30 anni...Questi sono tutti amici e stanno sempre attenti a non pestarsi i piedi tra di loro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il problema purtroppo è quello.. le alternative non esistono.. e questi articoli fatti apposta per screditare il movimento ( una foto che sarà mai ) mi lasciano allibito..

io non comprendo ma credetemi lo dico in buona fede come si faccia a criticare il Movimento..l'unico partito politico italiano fatto da cittadini ONESTI che si stanno impegnando per migliorare questo paese ...

l'altro schieramento politico ( perchè PD forza italia e mafia ecc ecc ) fanno tutti parte della stessa faccia della medaglia.. cioè quella che ci ha portato ad adesso .

Io posso capire che il movimento ha sbagliato sbaglia e sbaglierà in alcuni comportamenti ma NON ESISTONO alternative valide... cioè è come se hai Bonera e mio nonno in difesa.. continui a far giocare mio nonno che sai essende infermo oppure provi con bonera che non sarà Thiago Silva ma almeno si corre e non sta su una sedia a rotelle ...

scusate il paragone ahaha ... io pongo sempre la stessa domanda agli amici che frequentano con me questo posto da 12 anni .. voi cosa votate ? [MENTION=1]Admin[/MENTION] cosa voti ? io voglio una valida alternativa al movimento... oppure continuerò a credere sperare e votare la MIA UTOPIA.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il problema non è chi si vota, ma quello che combinano dopo....

a parte sta vicenda di cui non parlo perché sono un Signore, grillo il giorno dopo le elezioni si è messo a fare il fenomeno tanto come gli altri....
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
il problema non è chi si vota, ma quello che combinano dopo....

a parte sta vicenda di cui non parlo perché sono un Signore, grillo il giorno dopo le elezioni si è messo a fare il fenomeno tanto come gli altri....

In che senso ha fatto il fenomeno?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
In che senso ha fatto il fenomeno?

ma si dai col cappuccio in spiaggia e poi a dire cose senza senso....

secondo me si sarebbe dovuto alleare con Bersani e rendere evidente che lo avrebbe voluto fare per mettere all' angolo il berlusca...

poi a me quelli che vogliono comandare senza lavorare mi dan fastidio
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
ma si dai col cappuccio in spiaggia e poi a dire cose senza senso....

secondo me si sarebbe dovuto alleare con Bersani e rendere evidente che lo avrebbe voluto fare per mettere all' angolo il berlusca...

poi a me quelli che vogliono comandare senza lavorare mi dan fastidio

E' vero il cappuccio in spiaggia è clamoroso, roba da ergastolo fosse per me.

:what:

Tra l'altro hai detto "si comporta come gli altri" e poi "doveva allearsi", ti contraddici...
 
Alto
head>