Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Sempre odiato grillo ma non si può chiudere gli occhi. sta parlando di un problema serio che si chiama INVASIONE. Poi parla in modo assurdo dell'ebola ma il problema esiste e anche se e' un pagliaccio come grillo a parlarne e' meglio prenderlo in considerazione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Però qualcuno del forum dovrebbe indicare delle alternative costruttive, non possiamo andare avanti con sta gente, tutti i dati macroeconomici lo dimostrano
    Ecco. Grillo sarà anche un pagliaccio, però è l'unica alternativa in Italia tra PD e PDL. Quindi piuttosto che votare scheda bianca (che non serve a nulla) ho votato sempre loro.

Bannato
    Ho votato pure io Movimento 5 stelle..Chi dovevo votare?I soliti mafiosi italiani?
    Almeno i grillini rompono le palle a sti vecchi del cavolo..Perlomeno ci provano..Se non c'erano loro l'opposizione,una cosa perlomeno simile ad una vera opposizione non c'era.Destra e Sinistra non esistono più da 30 anni...Questi sono tutti amici e stanno sempre attenti a non pestarsi i piedi tra di loro.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    In un paese in cui ci sono ancora le vedove di Mussolini, come si pretende che ci si possa riprendere?
    Io spero di riuscire ad emigrare entro 5-6 anni perchè è veramente assurdo.
    .

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Il problema purtroppo è quello.. le alternative non esistono.. e questi articoli fatti apposta per screditare il movimento ( una foto che sarà mai ) mi lasciano allibito..

io non comprendo ma credetemi lo dico in buona fede come si faccia a criticare il Movimento..l'unico partito politico italiano fatto da cittadini ONESTI che si stanno impegnando per migliorare questo paese ...

l'altro schieramento politico ( perchè PD forza italia e mafia ecc ecc ) fanno tutti parte della stessa faccia della medaglia.. cioè quella che ci ha portato ad adesso .

Io posso capire che il movimento ha sbagliato sbaglia e sbaglierà in alcuni comportamenti ma NON ESISTONO alternative valide... cioè è come se hai Bonera e mio nonno in difesa.. continui a far giocare mio nonno che sai essende infermo oppure provi con bonera che non sarà Thiago Silva ma almeno si corre e non sta su una sedia a rotelle ...

scusate il paragone ahaha ... io pongo sempre la stessa domanda agli amici che frequentano con me questo posto da 12 anni .. voi cosa votate ? @Admin cosa voti ? io voglio una valida alternativa al movimento... oppure continuerò a credere sperare e votare la MIA UTOPIA.

perché eri bannato?

Senior Member L'avatar di runner
    il problema non è chi si vota, ma quello che combinano dopo....

a parte sta vicenda di cui non parlo perché sono un Signore, grillo il giorno dopo le elezioni si è messo a fare il fenomeno tanto come gli altri....

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    il problema non è chi si vota, ma quello che combinano dopo....

a parte sta vicenda di cui non parlo perché sono un Signore, grillo il giorno dopo le elezioni si è messo a fare il fenomeno tanto come gli altri....
    In che senso ha fatto il fenomeno?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    In che senso ha fatto il fenomeno?
    ma si dai col cappuccio in spiaggia e poi a dire cose senza senso....

secondo me si sarebbe dovuto alleare con Bersani e rendere evidente che lo avrebbe voluto fare per mettere all' angolo il berlusca...

poi a me quelli che vogliono comandare senza lavorare mi dan fastidio

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma si dai col cappuccio in spiaggia e poi a dire cose senza senso....

secondo me si sarebbe dovuto alleare con Bersani e rendere evidente che lo avrebbe voluto fare per mettere all' angolo il berlusca...

poi a me quelli che vogliono comandare senza lavorare mi dan fastidio
    E' vero il cappuccio in spiaggia è clamoroso, roba da ergastolo fosse per me.

Tra l'altro hai detto "si comporta come gli altri" e poi "doveva allearsi", ti contraddici...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.