Grillo al 42%. Ma è una bufala

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ah, perchè vogliamo forse parlare dei fotomontaggi?

"a savona non c'era nessuno"

:fuma:

859870_416666115083045_410293015_o.png

Hahahaha EPICO !!! semplicemente chi ha fatto la foto l'ha fatto con il panoramico e è uscita sta cacata...

cmq con tutti i problemi che ci sono con i maiali far le scarpe ad una foto palesemente in buona fede mi apre eccessivo...

cmq non temete vi mangeremo tutti :fumi:

ps : [MENTION=1]Admin[/MENTION] Mariè allora voti Ingoia ? :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
infatti voglio sperare sia proprio stato il tizio a sbagliare a fare la foto :asd:
e cmq è OVVIO che rispetto a chi ruba non sto certo a vedere la foto modificata :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,284
Reaction score
26,600
Hahahaha EPICO !!! semplicemente chi ha fatto la foto l'ha fatto con il panoramico e è uscita sta cacata...

cmq con tutti i problemi che ci sono con i maiali far le scarpe ad una foto palesemente in buona fede mi apre eccessivo...

cmq non temete vi mangeremo tutti :fumi:

ps : @Admin Mariè allora voti Ingoia ? :fuma:

No, non vado a votare.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
certo che ci vuole coraggio a paragonare i berlusconiani a coloro che fanno parte del M5S....

gente che si è fatta un **** assurdo per far crescere dal basso un movimento sbeffeggiata come dei citrulli da chi non si capisce bene chi voterà......io ho ascoltato alcuni discorsi dei candidati dopo le bazze di grillo e mi sono venuti i brividi a sentire i discorsi dei candidati così onesti e puliti al posto di gente che sulla nostra miseria ci ha costruito un impero.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
certo che ci vuole coraggio a paragonare i berlusconiani a coloro che fanno parte del M5S....

gente che si è fatta un **** assurdo per far crescere dal basso un movimento sbeffeggiata come dei citrulli da chi non si capisce bene chi voterà......io ho ascoltato alcuni discorsi dei candidati dopo le bazze di grillo e mi sono venuti i brividi a sentire i discorsi dei candidati così onesti e puliti al posto di gente che sulla nostra miseria ci ha costruito un impero.....

clap clap
 
L

Livestrong

Guest
certo che ci vuole coraggio a paragonare i berlusconiani a coloro che fanno parte del M5S....

gente che si è fatta un **** assurdo per far crescere dal basso un movimento sbeffeggiata come dei citrulli da chi non si capisce bene chi voterà......io ho ascoltato alcuni discorsi dei candidati dopo le bazze di grillo e mi sono venuti i brividi a sentire i discorsi dei candidati così onesti e puliti al posto di gente che sulla nostra miseria ci ha costruito un impero.....
Ci vorrà anche coraggio ma i dati dicono che gli elettori di grillo sono in buona parte ex berlusconiani, ergo non è una cosa tanto distante dalla realtà. Io più che al Pdl paragono il m5s a scientology
 
Alto
head>