Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Member

Grillo ai suoi: "Chi ha tradito si dimetta"

“Nella votazione di oggi per la presidenza del Senato è mancata la trasparenza. Il voto segreto non ha senso, l’eletto deve rispondere delle sue azioni ai cittadini con un voto palese. Se questo è vero in generale, per il Movimento 5 Stelle, che fa della trasparenza uno dei suoi punti cardinali, vale ancora di più. Per questo vorrei che i senatori del M5S dichiarassero il loro voto”.

“Nel Codice di comportamento eletti Movimento 5 Stelle, sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto “trasparenza” è citato: 
votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
 Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze”.

Già le prime piccole crepe. Per me questi non durano tanto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Se Grillo estremizza le proprie scelte rischia seriamente di perdere il contatto con la base del suo movimento che, secondo me, chiede ai propri rappresentanti di contribuire al cambiamento e non di pensare a rinforzare il movimento per eventuali prossime elezioni..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ma speriamo che le piccole crepe diventino grandi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ale
    Ospite
    Non ha ancora capito che è il suo atteggiamento iper ostruzionista che ha portato lo strappo di ieri. Fortuna che a qualcuno dei suoi importasse veramente qualcosa dell' Italia ieri. La situazione resta comunque tutt'altro che semplice per quanto riguarda la fiducia al prossimo governo.

Bannato
    ma tanto quelli del m5s(un esponente c e l ho in casa )diranno che e' tutto un gombloddo giudaico-cristiano per frantumare il movimento

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ??? Ma leggete cosa ha scritto .... Non quello che vi dice tgcom per cortesia
    Ultima modifica di Super_Lollo; 17-03-2013 alle 11:54

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ??? Ma leggete cosa ha scritto .... Non quello che vi dice tgcom per cortesia
    Veramente queste cose le ho prese dal Fatto Quotidiano. E' anche quello un giornale al soldo della sinistra? Lollo spiegaci tu cosa ha detto visto che non abbiamo capito.

Ale
    Ospite
    un estratto dal blog di grillo

" Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
    - Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
    Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze"

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    un estratto dal blog di grillo

" Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
    - Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
    Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze"
    Che poi è quello che ho riportato nel primo post. E quel "spero ne tragga le dovute conseguenze" cosa dovrebbe significare per i grillini di questo forum? No perché io evidentemente non l'ho capito.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Che poi è quello che ho riportato nel primo post. E quel "spero ne tragga le dovute conseguenze" cosa dovrebbe significare per i grillini di questo forum? No perché io evidentemente non l'ho capito.
    assolutamente daccordo con te infatti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.