Grillo: 14mila euro a settimana per l'affitto della sua villa.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se io ho una casa a schiera e trovo qualcuno che mi da 2000 euro al mese, saranno fatti miei...
Ma infatti non capisco dove sia il problema se non prendere per fessi i soliti 2 o 3 pirla che guardano il tg di mediaset
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
mi pare una notizia di ben poca importanza nel mare dei problemi della nostra povera Italia
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mi pare una notizia di ben poca importanza nel mare dei problemi della nostra povera Italia

Stai scherzando... tg di mediaset.. prima notizia il bambino inglese poi questa con 5 minuti di servizio.. oramai sono RIDICOLI.. non sanno piu a cosa attaccarsi e inventano questi servizi presi da un altra testata RIDICOLA come Libero..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Cosa dovrebbe fare? Regalarla?

Regalarla no, ma potrebbe avere qualche iniziativa concreta per i poveri: un centro con vitto e alloggio per chi non ha niente, piccoli prestiti senza interesse a chi ne ha bisogno: quello che era andato alla villa di Grillo, con l'ape, a chiedere un piccolo aiuto economico che gli è stato negato, poi si è suicidato, non poteva dargli 2mila euro? cosa gli costava? economicamente nulla, ma si sarebbe sparsa la voce che se vai da lui ricevi qualcosa, così facendo poi inizierebbe un pellegrinaggio dei poveri alla villa di Grillo, e mi sa che è questo che non vuole (e poi chi gliela affitta la villa).
Non vuole che esistano i poveri, soprattutto davanti a casa sua, in questo è coerente :(
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Yawn,ormai si fa di tutto per attaccarlo.

Troppo difficile capire che Grillo non è contro la proprietà privata.
 
Alto
head>