Griezmann vs Hazard

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Si però la stagione dell'ultimo scudetto del Chelsea è stata fenomenale per Hazard. Io voto il Belga. Il talento che vedo in lui non lo vedo in Griezmann. Eden non mi sembra un idiota, quindi si riprenderà. Quando esploderà definitivamente (penso il prossimo anno se prenderanno Conte) staccherà Griezmann. Questo è quello che penso io, poi il futuro non lo conosco.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Ad oggi, ovviamente Griezmann. A parità di condizione, Hazard tutta la vita. Hazard paga molto la pessima stagione del Chelsea di quest'anno, si è fatto pure parecchie panchine ingiustamente, ma l'anno prima aveva totalmente trascinato il Chelsea. Spero davvero che Eden si riprenda, perché è uno dei miei giocatori preferiti.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Hazard ha piu talento piu classe pero Griezmann e molto piu concreto !!!
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Up

a me piace di più Hazard, però devo ammettere che Griezmann con quel brutto ciuffo, sta spostando gli equilibri in champions come hazard non ha praticamente mai fatto almeno contro squadre di un certo livello.

Se avessi i soldi cmq per il Milan prenderei Hazard, che trovo giocatore più completo e più totale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Oggi non c'è assolutamente partita, Hazard quest'anno ha fatto tanti gol come Balotelli.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
hazard è tutto fumo e niente arrosto alla fine, griezzmann ruba meno l'occhio ma è molto + concreto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Eh infatti, 14 gol e 12 assist nella stagione 2014/2015...tutto fumo e niente arrosto.

io direi che è solo più solista rispetto ai due, è capace di inventarsi il gol da solo con una giocata, presi singolarmente io scelgo hazard tutta la vita, in questo momento griezmann inserito in quel contesto di squadra viene esaltato
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
io direi che è solo più solista rispetto ai due, è capace di inventarsi il gol da solo con una giocata, presi singolarmente io scelgo hazard tutta la vita, in questo momento griezmann inserito in quel contesto di squadra viene esaltato

Guarda, sono un simpatizzante del Chelsea e mi sono letteralmente innamorato di questo giocatore per la sua completezza. Sotto la gestione Mourinho l'ho adorato per spirito di sacrificio e per dedizione al gioco di squadra, cosa che all'inizio non aveva nel suo DNA (e per questo venne quasi alle mani con Mou). Ad oggi è uno dei giocatori più completi che conosca, ma purtroppo sta pagando la stagione disastrosa della squadra. Comunque non è male neanche in fase di impostazione direi

 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Eh infatti, 14 gol e 12 assist nella stagione 2014/2015...tutto fumo e niente arrosto.

Hazard nelle competizioni internazionali nn ha mai combinato nulla e mai stato decisivo, per me Griezmann più forte sia adesso che in prospettiva(tra l'altro sono della stessa età alla fine)
 
Alto
head>