Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Griezmann vs Hazard

Bannato
    Si però la stagione dell'ultimo scudetto del Chelsea è stata fenomenale per Hazard. Io voto il Belga. Il talento che vedo in lui non lo vedo in Griezmann. Eden non mi sembra un idiota, quindi si riprenderà. Quando esploderà definitivamente (penso il prossimo anno se prenderanno Conte) staccherà Griezmann. Questo è quello che penso io, poi il futuro non lo conosco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ad oggi, ovviamente Griezmann. A parità di condizione, Hazard tutta la vita. Hazard paga molto la pessima stagione del Chelsea di quest'anno, si è fatto pure parecchie panchine ingiustamente, ma l'anno prima aveva totalmente trascinato il Chelsea. Spero davvero che Eden si riprenda, perché è uno dei miei giocatori preferiti.

MISTER L'avatar di 13-33
    Hazard ha piu talento piu classe pero Griezmann e molto piu concreto !!!

Member
    Up

a me piace di più Hazard, però devo ammettere che Griezmann con quel brutto ciuffo, sta spostando gli equilibri in champions come hazard non ha praticamente mai fatto almeno contro squadre di un certo livello.

Se avessi i soldi cmq per il Milan prenderei Hazard, che trovo giocatore più completo e più totale.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Oggi non c'è assolutamente partita, Hazard quest'anno ha fatto tanti gol come Balotelli.

hazard è tutto fumo e niente arrosto alla fine, griezzmann ruba meno l'occhio ma è molto + concreto

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    hazard è tutto fumo e niente arrosto alla fine, griezzmann ruba meno l'occhio ma è molto + concreto
    Eh infatti, 14 gol e 12 assist nella stagione 2014/2015...tutto fumo e niente arrosto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Eh infatti, 14 gol e 12 assist nella stagione 2014/2015...tutto fumo e niente arrosto.
    io direi che è solo più solista rispetto ai due, è capace di inventarsi il gol da solo con una giocata, presi singolarmente io scelgo hazard tutta la vita, in questo momento griezmann inserito in quel contesto di squadra viene esaltato

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io direi che è solo più solista rispetto ai due, è capace di inventarsi il gol da solo con una giocata, presi singolarmente io scelgo hazard tutta la vita, in questo momento griezmann inserito in quel contesto di squadra viene esaltato
    Guarda, sono un simpatizzante del Chelsea e mi sono letteralmente innamorato di questo giocatore per la sua completezza. Sotto la gestione Mourinho l'ho adorato per spirito di sacrificio e per dedizione al gioco di squadra, cosa che all'inizio non aveva nel suo DNA (e per questo venne quasi alle mani con Mou). Ad oggi è uno dei giocatori più completi che conosca, ma purtroppo sta pagando la stagione disastrosa della squadra. Comunque non è male neanche in fase di impostazione direi

Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Hazard nelle competizioni internazionali nn ha mai combinato nulla e mai stato decisivo, per me Griezmann più forte sia adesso che in prospettiva(tra l'altro sono della stessa età alla fine)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.