Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Madonna a ripetizione proprio !!

Mi mandano fuori di testa, finalmente una band CHE SUONA !
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Pit96
    Purtroppo hanno dovuto cancellare parte del tour in Europa. Joshua, il cantante, ha avuto problemi alla voce e deve rimanere a riposo. Le date le hanno dovute posticipare di un bel po' di mesi, quella a Milano inclusa.
    Speriamo si rimetta presto
    Ti vedo, sempre

Senior Member L'avatar di __king george__
    toh

la metto solo per leggere i commenti dei virtuosi della chitarra e fini parolieri che con fare snob la criticheranno

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    toh

la metto solo per leggere i commenti dei virtuosi della chitarra e fini parolieri che con fare snob la criticheranno

ops! chiedo venia ho sbagliato sezione...volevo metterla in "che canzone state ascoltando" ovviamente

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    toh

Non faccio neanche Play. Sapessi la mia battaglia in merito.

Ci sono artisti con 4 a maiuscole che scrivono e cantano 1000 volte meglio, ma no meglio buttare budget enormi per l'ennesimo disco Flop di Ligabue.

Al di la di questo il Liga fino al 95/96 ha fatto bei dischi e bei live poi basta. Stop, fine. Flop su Flop.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Amministratore L'avatar di Admin
    Grandissimo pezzo. Grandissimo assolo di chitarra

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Pit96
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Grandissimo pezzo. Grandissimo assolo di chitarra

Volevo postarlo io

Grandissimi
    Ti vedo, sempre

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.