Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Allora: se parli di ombre parli di macchie. Essere conservatori è uno stile, un'opinione, non una macchia!
    Io non ho detto che essere conservatore è una macchia. E un conservatore può avere parecchie ombre no?
    Cioè per te non c’è un pappa dalla dubbia moralità o che abbia sbagliato o fatto cose brutte? Cioè pure Pio IX è bravo?

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Immaginavo avresti detto questo. Ho letto tantssimo su di lui, su varie fonti e non tutte italiane. Ho appena visto un bel documentario su di lui. La sua grandezza? Poca cosa. Il fatto degli ebrei? Dipende come e quanti. Di certo gli rimarrà sempre addosso la macchia di essere stato zitto.
    Il suo silenzio ha salvato molti cattolici. Scelta giusta
    Testa alta e giocare a calcio!

Io non ho detto che essere conservatore è una macchia. E un conservatore può avere parecchie ombre no?
    Cioè per te non c’è un pappa dalla dubbia moralità o che abbia sbagliato o fatto cose brutte? Cioè pure Pio IX è bravo?
    Da Pio IX in poi tutti bravi (alcuni anche prima: Pio VII). Anche di Pio IX ho stima, ma non lo conosco bene, non saprei

Che ha sbagliato? Francesco si. Tutti sbagliamo però. Un conto è commettere errori, un conto è essere immorali

Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Che ha sbagliato? Francesco si. Tutti sbagliamo però. Un conto è commettere errori, un conto è essere immorali
    L’80% almeno dei papi è stato immorale/ignobile

.
    Ultima modifica di Admin; 12-06-2019 alle 01:31 Motivo: Basta

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I Bookmakers non hanno dubbi: il prossimo premio Nobel per la pace andrà a Greta Thunberg, in vantaggio nelle quote sulla Merkel, su Trump e su Papa Francesco.
    sei sarcastico vero??
    #juveout

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.