Greta Thunberg premio Nobel per la pace secondo i Bookmakers

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Che farsa! E' solo terrorismo mediatico. Un'altra campagna Anti-White.
Ecco alcune previsioni di sti pseudo-ecologisti:
CwVtIx0UAAIbxCg_shadow.png

ap-ap-news-top-stories-topicsvideo-listen-u-n-predicts-disaster-43325056.png
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
I Bookmakers non hanno dubbi: il prossimo premio Nobel per la pace andrà a Greta Thunberg, in vantaggio nelle quote sulla Merkel, su Trump e su Papa Francesco.

Non lo merita nessuno di questi: Greta ha sollevato un problema che conoscono tutti, venendo sfruttata. Merkel e Trump incomprensibili. Papa Francesco non lo merita solo per rispetto dei predecessori che non lo hanno vinto facendo di più: Giovanni XXIII che ha dato una buona mano a stoppare la Crisi dei missili di Cuba e Giovanni Paolo II che contribuì alla caduta del Muro di Berlino e al crollo dei regimi comunisti
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,129
Reaction score
2,286
I Bookmakers non hanno dubbi: il prossimo premio Nobel per la pace andrà a Greta Thunberg, in vantaggio nelle quote sulla Merkel, su Trump e su Papa Francesco.

Farebbero meglio a non assegnarlo... Ma tanto, dopo la farsa obama, si è capito che di vergogna questi non ne hanno neanche un pò...

Tra quelli citati paradossalmente il migliore è ancora Trump... figuratevi gli altri...

Ps: anch'io alle superiori ho bigiato la scuola per fare scioperi di natura ambientalista (contro il nucleare ecc...)... A me il Nobel no?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
I Bookmakers non hanno dubbi: il prossimo premio Nobel per la pace andrà a Greta Thunberg, in vantaggio nelle quote sulla Merkel, su Trump e su Papa Francesco.

Non so se fa più ridere il premio a Greta, o le ipotesi Merkel e Papa Francesco.

Ma lo hanno già assegnato al fondatore dell'ISIS, quindi possono darlo veramente a chiunque.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Non so se fa più ridere il premio a Greta, o le ipotesi Merkel e Papa Francesco.

Ma lo hanno già assegnato al fondatore dell'ISIS, quindi possono darlo veramente a chiunque.
Veramente! Leggendo i candidati ti scappa la risata, ma se l'ha avuto Obama se lo meriterebbe chiunque.

Anzi, io spero vivamente che lo vinca Don Matteo. Sul serio!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,830
Veramente! Leggendo i candidati ti scappa la risata, ma se l'ha avuto Obama se lo meriterebbe chiunque.

Anzi, io spero vivamente che lo vinca Don Matteo. Sul serio!

Io lo darei al nostro Presidente del Consiglio che tanto fa per tenere la pace tra i due vice::D:
 
Alto
head>