Grazie

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Oggi, con le dichiarazioni del presidente, si è chiusa "ufficiosamente" l'era Berlusconi.
Abbiamo una nuova proprietà, con nuovi fondi e prospettive.
Voglio dire solo una cosa: GRAZIE!
Grazie perchè tre-quattro anni di incomprensioni e cattiva gestione, non cancellano una straordinaria storia d'amore.
Grazie a chiunque abbia fatto parte del grande Milan, portandolo in cima al mondo. Dal presidente, fino all'ultimo dei magazzinieri. Grazie a chiunque abbia investito amore, tempo, denaro e sudore per i colori rossoneri.
Grazie per quelli che sono stati veramente i migliori anni della nostra vita!
Mi lascio alle spalle la rabbia, la frustrazione ed il dolore degli ultimi anni. L'amarezza nel veder cadere in basso la nostra maglia. Finalmente guardo al futuro con ottimismo, con la speranza di tornare ad essere ciò che eravamo. Ciò che siamo sempre stati destinati ad essere. In bocca al lupo alla nuova proprietà, e che possa ripetere i fasti di Berlusconi.

“I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari…”

FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Eh sì, magari sono più di tre-quattro anni ma il bilancio è assolutamente positivo.
 
C

Crox93

Guest
Un ringraziamento a Berlusconi è di dovere, ma io aspetto l'ufficialità per sicurezza :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Calma e gesso...troppe fregature negli ultimi 10 anni mi sono preso..non concedo più neanche un briciolo della mia fiducia, dirò grazie solo quando ci sarà la firma sul preliminare vincolante con penali
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Posso capire la prudenza, ma onestamente credo che oggi si sia fatta la storia. Quelle dichiarazioni valgono praticamente come una firma. Personalmente, mi sono emozionato a leggerle. In un secondo, mi sono piombate addosso le emozioni di 30 anni di vita. Sia i nostri incredibili successi, sia le clamorose sconfitte come Istanbul. Mi è scesa la lacrimuccia, lo confesso.
30 anni di Milan
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ringrazierò quando si sarà fatto ufficialmente da parte e si saprà che ha lasciato in mano a gente seria. A parole tutto molto bello fino ad ora, ma ci siamo già scottati troppe volte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Presto per dire grazie, attendo le firme e sopratutto di vederlo ai margini di ogni decisione rossonera. Detto questo, nessuno toglie quanto di incredibile abbia fatto in un ventennio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,062
Reaction score
8,912
Ringrazio solo il presidente Silvio Berlusconi, i grandi Braida e Ramaccioni, e i mitici Sacchi, Capello e Ancelotti.

Senza dimenticare i nostri grandi giocatori, ma sono troppi per poterli citare tutti, e questo la dice lunga :)

Galliani invece ha tutto il mio disprezzo, sei la fogna e meriti di sparire.
 
Alto
head>