Grazie

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Io ormai odio Berlusconi.
A tutti quelli che fanno però facile ironia dicendo che lui deve dirci grazie, vorrei ricordarvi cos'era il Milan PRIMA che arrivasse il Presidente con l'elicottero.
Probabilmente non esisterebbe nemmeno questo forum.
Quindi sicuramente siamo tutti contenti di un POSSIBILE, ma non certo, futuro roseo, ma per favore ricordiamoci che ciò che abbiamo vinto, ed è infinitamente più del 98% di tutte le altre squadre al MONDO, negli ultimi 20 anni, lo dobbiamo soprattutto all'avvento di Berlusca.
Che ora è giusto che si faccia da parte, forse fin tardivo. Certo. Che è uno zimbello di cui vergognarsi da anni, benissimo.
Ma che è colui che ha portato il Milan ad un livello talmete alto per cui quasi tutti qui si sono innamorati dei colori rossoneri
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io ormai odio Berlusconi.
A tutti quelli che fanno però facile ironia dicendo che lui deve dirci grazie, vorrei ricordarvi cos'era il Milan PRIMA che arrivasse il Presidente con l'elicottero.
Probabilmente non esisterebbe nemmeno questo forum.
Quindi sicuramente siamo tutti contenti di un POSSIBILE, ma non certo, futuro roseo, ma per favore ricordiamoci che ciò che abbiamo vinto, ed è infinitamente più del 98% di tutte le altre squadre al MONDO, negli ultimi 20 anni, lo dobbiamo soprattutto all'avvento di Berlusca.
Che ora è giusto che si faccia da parte, forse fin tardivo. Certo. Che è uno zimbello di cui vergognarsi da anni, benissimo.
Ma che è colui che ha portato il Milan ad un livello talmete alto per cui quasi tutti qui si sono innamorati dei colori rossoneri

Hai scritto il post che avrei voluto scrivere io.
:grande:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io volevo ringraziare i reduci di forumfree che dal 2008 pensano la stessa identica cosa, senza mai smettere un giorno di credere nelle proprie idee, grazie preb, splendido, vinz, cris, mario, gab, lollo, snake, piscio, frikez, penny, piero, brain, jino, eje, kurt, zaza, tobi, butcher, rumba, albijol.....e tutti quelli che di sicuro mi sto dimenticando.

GRAZIE A VOI, è uno dei giorni più belli della mia vita.
Ma vi rendete conto di cosa abbiamo dovuto sopportare? Noi siamo in CREDITO col destino, perché non dimentichiamo che la Champions di Atene non l'abbiamo vinta due anni fa, ma 9 anni fa! È da 9 anni che siamo costretti ad inghiottire melma purissima, quindi direi che questa cessione arriva quantomeno in maniera tardiva, ma sicuramente ricevibile e opportuna semicit. :fuma:
Vi rendete conto di cosa significano 9 anni di Arrivederci, arrivederci... , Kakà resta al Milan, Shevchenko è voluto andare a Londra perché i bambini dovevano imparare l'inglese, citofonate a Destro, Ricardo Oliveira per sostituire Sheva, siamo il cloeb più titolato del mondo, abbiamo fatto millemila punti negli ultimi 5 anni, le foto con Tevez, per ultimo le foto con Pjaca, se non parte nessuno non entra nessuno, siamo ultra competitivi, numericamente siamo a posto così, i servizi per spacciare Bakaye Traoré come playmaker, gatto Soriano nuovo Ballack, le metafore di Pellegatti, le leccate di Furio il cagnolino Fedele, Suma e tutti gli altri, il fuorigioco di Tevez, gli hanni delle figurine con Beckham, Ronaldinho, Seedorf, Pirlo tutti a caso in campo, tutte le polpette con Preziosi proprio da quel lontano 2007, i tre giorni del condor, certi amori non finiscono... e tutto questo mentre interisti e juventini ridevano di noi, in particolar modo gli juventini negli ultimi 5 anni! 5! Ormai, da milanista non ero nemmeno più preso in giro! È meglio essere presi per il sedere, perché vuol dire che si è forti e si ha fallito, invece niente più, perché sparlare di noi significava sparare sulla croce rossa.
No, io non posso diemtnicare tutto questo, non posso dimenticare tutte le umiliazioni e lo sterco che mi ha costretto a mangiare questa società, per 9 lunghissimi anni, fatta salva la parentesi del diciottesimo scudetto. Io non posso dimenticare tutto questo.
Certo, non dimenticherò nemmeno la finale di Manchester vista con uno juventino, oppure non dimenticherò quella di Atene; certo, il bilancio è positivo, ma più di una sentita riconoscente stretta di mano a questa società non posso dare, perché avrò mangiato anche caviale e ostriche per vent'anni, però negli ultimi 9 ho mangiato sterco rosolato nell'urina.
Sì, grazie per essere diventati tra i club più titolati della storia, ma via! via! e ancora via! per gli ultimi 9 anni di vergogna, disonore, carognate ed umiliazioni...
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
vabbè che tutti i milanisti siano grati a berlusconi per quel che ha fatto per 25 anni mi pare ovvio

il problema è che erano ormai tipo 5 anni che la sua dinastia era arrivata alla fine e ormai era l'unico che non se ne rendeva conto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
grazie...bisognava dirlo 4 /5 anni fa quando doveva avvenire la cessione,senza subire quetso abominevole calvario
 
Alto
head>