Grazie Totti!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Grande giocatore e grandissimo uomo. La sua stella brillava molto più di quella della Roma. Che a tratti gli è stata stretta.

Avversario sempre leale ed ultimo simbolo di un calcio che non c'è più. Donnarumma e quel pizzaiolo del suo procuratore prendessero esempio dalla serata di oggi.


18768413_1742975225729674_7561778459107144345_o.jpg
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Grande Campione, uomo e capitano. Oggi siamo un po' più soli e ci sentiamo anche un po' più vecchi (perlomeno chi, come me, ha la sua età)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Grazie di tutto
Lasciatemi dire che, guardando l'addio che gli hanno dato i tifosi della Roma, mi sto vergognando per l'ennesima volta di quello che accadde a Maldini. Una ferita che per me sarà sempre aperta. Noi non siamo stati capaci di amare così.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Vedendo la diretta ho subito pensato all'addio pietoso riservato a Maldini. Una vergogna
Sarà strano non vedere più Totti giocare nella Roma.
Il suo gol che ricorderò per sempre sarà quello segnato contro la Sampdoria. E il quasi infarto che mi procurò sui dischetto di rigore contro l'Olanda all'Europeo poi perso e il rigore contro l'Australia
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
grande totti! una festa cosi poteva essere fatta anche a paolo a san siro....
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Mi sono commosso, la serie A perde una leggenda, una bandiera, un pezzo di storia.

Grazie Francesco, ci mancherai tantissimo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Grazie di tutto
Lasciatemi dire che, guardando l'addio che gli hanno dato i tifosi della Roma, mi sto vergognando per l'ennesima volta di quello che accadde a Maldini. Una ferita che per me sarà sempre aperta. Noi non siamo stati capaci di amare così.

quello di maldini è stato troppo brutto per essere vero.

a me ha fatto venire in mente milan-novara, con l'addio in blocco di gattuso, inzaghi, nesta, seedorf e van bommel, una roba straziante, credo di non aver mai pianto come quel giorno.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,330
Il discorso finale. Come si fa a non piangere? Poche volte ho sentito una lettera così sincera. La dovrebbero leggere tutti quelli che considerano il calcio uno sport fatto solo di soldi e senza anima.
 
Alto
head>