Grazie, Sinisa!

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ti faccio la domanda che ti ha già fatto diverse volte [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]: con questa rosa, disastrata dal periodo Inzaghi, cosa diamine ti aspettavi? Riesci a dare una cavolo di risposta o no? E tra l'altro, da quanto ne so, tu sei sempre stato un estimatore di Allegri, che al Milan sembrava un incapace e alla Juve sta facendo grandi cose. Questa cosa non ti ha insegnato niente?
Vediamo se qualcuno mi risponde :asd:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ti faccio la domanda che ti ha già fatto diverse volte [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]: con questa rosa, disastrata dal periodo Inzaghi, cosa diamine ti aspettavi? Riesci a dare una cavolo di risposta o no? E tra l'altro, da quanto ne so, tu sei sempre stato un estimatore di Allegri, che al Milan sembrava un incapace e alla Juve sta facendo grandi cose. Questa cosa non ti ha insegnato niente?

ho risposto 201481209 volte: non mi aspettavo nulla essendoci proprio Mihajlovic alla guida.
Ma guardando le altre e guardando noi, mi aspettavo a quest'ora di avere una dozzina di punti in più (praticamente "bastava" vincere con Bologna, Atalanta e Genoa, e battere Carpi e Hellas...avessi detto PSG, Real, Barça, Bayern e City...).
Poi i calcoli falli te..
Anzi no, te li faccio io: Hellas, Carpi, Atalanta e Bologna, solo queste... lo scenario sarebbe questo:
Milan: punti 59, vittorie 17, pareggiate 8, perse 7. Non un granché ma a quest'ora saresti tra Inter e Roma, a -5 dalla Roma. Mi aspettavo di arrivar terzo? Assolutamente NO! Mi aspettavo, però, di avere una squadra che poteva "dar fastidio" proprio per il terzo posto... ma che avrebbe concluso quarta o quinta, visto che l'Inter è stata costruita senza senso alcuno e la Viola ha pienamente dimostrato il suo scarso valore e la sua scarsa tenuta (una rosa nettamente inferiore alla nostra) nonostante un ottimo allenatore.

Ah no... ci vuole Iniesta a centrocampo se no il pallone non arriva davanti, Marcelo e Alaba sulle fasce se no i cross non arrivano, Aguero e Lewandoski davanti se no nessuno la mette... Nelle condizioni attuali non era proprio possibile battere HELLAS, CARPI, ATALANTA e BOLOGNA. (4 stramaledette partite... 4)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ho risposto 201481209 volte: non mi aspettavo nulla essendoci proprio Mihajlovic alla guida.
Ma guardando le altre e guardando noi, mi aspettavo a quest'ora di avere una dozzina di punti in più (praticamente "bastava" vincere con Bologna, Atalanta e Genoa, e battere Carpi e Hellas...avessi detto PSG, Real, Barça, Bayern e City...).
Poi i calcoli falli te..
Anzi no, te li faccio io: Hellas, Carpi, Atalanta e Bologna, solo queste... lo scenario sarebbe questo:
Milan: punti 59, vittorie 17, pareggiate 8, perse 7. Non un granché ma a quest'ora saresti tra Inter e Roma, a -5 dalla Roma. Mi aspettavo di arrivar terzo? Assolutamente NO! Mi aspettavo, però, di avere una squadra che poteva "dar fastidio" proprio per il terzo posto... ma che avrebbe concluso quarta o quinta, visto che l'Inter è stata costruita senza senso alcuno e la Viola ha pienamente dimostrato il suo scarso valore e la sua scarsa tenuta (una rosa nettamente inferiore alla nostra) nonostante un ottimo allenatore.

l'Inter la fiorentina e anche la Lazio sono rose migliori della nostra, voi non considerare il mix tra gente scarsa e gente che destabilizza lo spogliatoio tipo b0ateng Balotelli e menez che siamo noi..dove vuoi andare con questa squadra qua, per me il sesto posto è già tanta roba con finale di coppa Italia annessa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ho risposto 201481209 volte: non mi aspettavo nulla essendoci proprio Mihajlovic alla guida.
Ma guardando le altre e guardando noi, mi aspettavo a quest'ora di avere una dozzina di punti in più (praticamente "bastava" vincere con Bologna, Atalanta e Genoa, e battere Carpi e Hellas...avessi detto PSG, Real, Barça, Bayern e City...).
Poi i calcoli falli te..
Anzi no, te li faccio io: Hellas, Carpi, Atalanta e Bologna, solo queste... lo scenario sarebbe questo:
Milan: punti 59, vittorie 17, pareggiate 8, perse 7. Non un granché ma a quest'ora saresti tra Inter e Roma, a -5 dalla Roma. Mi aspettavo di arrivar terzo? Assolutamente NO! Mi aspettavo, però, di avere una squadra che poteva "dar fastidio" proprio per il terzo posto... ma che avrebbe concluso quarta o quinta, visto che l'Inter è stata costruita senza senso alcuno e la Viola ha pienamente dimostrato il suo scarso valore e la sua scarsa tenuta (una rosa nettamente inferiore alla nostra) nonostante un ottimo allenatore.

Ah no... ci vuole Iniesta a centrocampo se no il pallone non arriva davanti, Marcelo e Alaba sulle fasce se no i cross non arrivano, Aguero e Lewandoski davanti se no nessuno la mette... Nelle condizioni attuali non era proprio possibile battere HELLAS, CARPI, ATALANTA e BOLOGNA. (4 stramaledette partite... 4)
Non avremo mai la controprova di dove saremmo finiti con Sinisa, perché l'hanno esonerato, però Sinisa è riuscito ad arrivare al sesto posto. Ammettiamo quindi che avremmo concluso la stagione al sesto posto(cosa che non mi sembra improbabile).
Adesso, che differenza passa tra quarto, quinto o sesto? Sempre di Europa League parliamo, sempre fuori dalla Champions saremmo arrivati. A te preme davvero quella differenza di una o due posizioni? L'allenatore sarà anche stato un problema ma devi riconoscere che è l'ultimo dei problemi, dopo la dirigenza, dopo la rosa e pure dopo i lacché di regime.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
l'Inter la fiorentina e anche la Lazio sono rose migliori della nostra, voi non considerare il mix tra gente scarsa e gente che destabilizza lo spogliatoio tipo b0ateng Balotelli e menez che siamo noi..dove vuoi andare con questa squadra qua, per me il sesto posto è già tanta roba con finale di coppa Italia annessa

Ok, quindi ritieni che l'Inter abbia una rosa migliore (la ha anche per me, ha una rosa piena di "mezzepunte" per cui ci può anche stare che la percezione sia questa), la Fiorentina pure (d'altronde come si può competere con Tatarusanu, Roncaglia, Astori, Badelj, vecino, Alonso, Zarate e Ilicic), e pure la Lazio (Marchetti, Bisevac, Patric, Gentiletti, Lulic, Onazi, Parolo, Klose...)..
Ok, due mie vecchie opinione appena confermate.
Nessun problema, siamo inferiori a queste 3, che sommate al trio di testa fanno 6, per cui se siamo sesti e non settimi lo dobbiamo a Sinisa Mihajlovic.
GRAZIE MISTER GRAZIE!!!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ok, quindi ritieni che l'Inter abbia una rosa migliore (la ha anche per me, ha una rosa piena di "mezzepunte" per cui ci può anche stare che la percezione sia questa), la Fiorentina pure (d'altronde come si può competere con Tatarusanu, Roncaglia, Astori, Badelj, vecino, Alonso, Zarate e Ilicic), e pure la Lazio (Marchetti, Bisevac, Patric, Gentiletti, Lulic, Onazi, Parolo, Klose...)..
Ok, due mie vecchie opinione appena confermate.
Nessun problema, siamo inferiori a queste 3, che sommate al trio di testa fanno 6, per cui se siamo sesti e non settimi lo dobbiamo a Sinisa Mihajlovic.
GRAZIE MISTER GRAZIE!!!!

vedo che hai capito..noi oscillavamo tra il sesto e il settimo, fortuna che la Lazio quest'anno ha fatto schifo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Onestamente: era il mio preferito dopo Montella, quindi felicissimo per il suo arrivo. I risultati possono giustificare l'esonero, la finale di Coppa l'ha raggiunta per una serie di circostanze favorevoli e aveva in mano una rosa più forte dei suoi predecessori, quindi alla fine la delusione è stata tanta. Detto questo, non si è mai piegato, testa alta petto in fuori, pane al pane vino al vino non le ha mai mandate a dire.
Onore a te Sinisa e in bocca al lupo per la tua carriera, meriti di vincere presto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non avremo mai la controprova di dove saremmo finiti con Sinisa, perché l'hanno esonerato, però Sinisa è riuscito ad arrivare al sesto posto. Ammettiamo quindi che avremmo concluso la stagione al sesto posto(cosa che non mi sembra improbabile).
Adesso, che differenza passa tra quarto, quinto o sesto? Sempre di Europa League parliamo, sempre fuori dalla Champions saremmo arrivati. A te preme davvero quella differenza di una o due posizioni? L'allenatore sarà anche stato un problema ma devi riconoscere che è l'ultimo dei problemi, dopo la dirigenza, dopo la rosa e pure dopo i lacché di regime.

Non è vero. Perchè una cosa è lottare fino alla fine e magari con un po' di **** arrivare anche terzi (la Roma si è suicidata con 2 vittorie in 11 partite e le abbiamo permesso NOI di arrivare terza dandole El Shaarawy e lasciandole pure Perotti, ricordiamolo.... così come c'è da dire che quello "scontro diretto" all'ultima sarebbe stato parecchio gustoso), altra cosa è guardarsi le spalle da SASSUOLO,LAZIO E CHIEVO.
Mi aspettavo l'Europa League, certo, ma mi aspettavo anche un campionato più dignitoso, una squadra più tosta, un'idea di gioco. Ah, il gioco, ripeto come sempre: efficace, non bello.
Efficace.
Metti questi ingredienti (gioco efficace, una squadra che comunque si è piazzata tra le prime 4/5 meritatamente e dando fastidio a quelle avanti) e avrai una stagione 2016/2017 con Sinisa Mihajlovic in panchina, una squadra forse più forte, un ambiente più carico, più ottimista (tifosi e squadra su tutti) e buoni presupposti per far bene, mettendosi alle spalle ANCHE le vicende societarie.
Invece siamo qui, a cavallo tra sesto, settimo e ottavo posto, a doverci guardare le spalle dal temibile Sassuolo e ammirare col binocolo addirittura l'INTER, una squadra che non ha mai avuto continuità, che non ha mai avuto identità, che non ha mai espresso un gioco e nemmeno UN'IDEA di gioco.

Un allenatore in completo stato confusionale su moltissime scelte tattiche e tecniche (i casi Ely e Calabria, Mexes, Romagnoli panchinato, El Shaarawy "farà-la-mezzala" silurato, la staffetta Balotelli-Menez quando per sua stessa ammissione non erano in condizione, la gestione del caso Luiz Adriano (non era infortunato, lo sappiamo tutti), la rigidità tattica che non ha permesso a uomini chiave di rifiatare (Bonaventura su tutti, sempre in campo e sempre per 90 minuti), il caso Menez, il voler insistere su Bertolacci in un ruolo che non ha mai saputo interpretare, Kucka lasciato in panchina... la gestione dei cambi e il non riuscire a cambiare in corsa (non ci si schioda dal 4-4-2, così come ad inizio stagione non ci si schiodava dal 4-3-1-2 a partite in corso).
 
Alto
head>