Grazie Mino

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Vorrei ringraziare Mino Raiola che ha dimostrato come si riesce a rovinare un possibile campione già a 18 anni.
Forse anche Balotelli ti dovrebbe ringraziare.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ancora non è niente perduto. Meglio che abbia commesso questi errori durante l'Europeo, ha tutto il tempo di tornare sulla terra e cominciare da capo.
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Dobiamo abasare la clausola, a 40 mil. non lo compra nesuno :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Io non lo voglio più vedere, spero che firmi il rinnovo e sparisca il giorno dopo. Ho sempre pensato che non fosse tutto sto potenziale fenomeno, nel girone di ritorno ci ha fatto perdere non pochi punti.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Io non lo voglio più vedere, spero che firmi il rinnovo e sparisca il giorno dopo. Ho sempre pensato che non fosse tutto sto potenziale fenomeno, nel girone di ritorno ci ha fatto perdere non pochi punti.

E quanti ce ne ha fatti guadagnare?
Fate i bravi su
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
E quanti ce ne ha fatti guadagnare?
Fate i bravi su

Sono mesi che ha delle incertezze o commette errori più o meno gravi. In questo Europeo ogni tiro che prendiamo equivale a un gol preso. Dare 5 milioni a questo è imbarazzante, vuol dire non liberarcene mai fino alla scadenza.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Sono mesi che ha delle incertezze o commette errori più o meno gravi. In questo Europeo ogni tiro che prendiamo equivale a un gol preso. Dare 5 milioni a questo è imbarazzante, vuol dire non liberarcene mai fino alla scadenza.

magari. Me lo tengo volentieri per tutta la carriera. Siete imbarazzanti quanto siete di parte e non vedete il calcio per quello che è. Prossimo portiere più forte del pianeta, ma voi ora non pensate che alle ultime 3 partite perchè avete la vista annebbiata dalla rabbia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
magari. Me lo tengo volentieri per tutta la carriera. Siete imbarazzanti quanto siete di parte e non vedete il calcio per quello che è. Prossimo portiere più forte del pianeta, ma voi ora non pensate che alle ultime 3 partite perchè avete la vista annebbiata dalla rabbia.

anche io lo tengo volentieri!
 
Alto
head>