Grazie Mino

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Per me è forte e dovrebbe rimanere. Ha il potenziale per diventare un top.
Umanamente deve riconquistarmi, qualche indecisione a questa età la concedo ma che sia l'ultima volta che sputa nel piatto in cui mangia.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Invocare la cessione per meno di 80 milioni, coi prezzi che girano oggi, è semplicemente pazzesco
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Vorrei ringraziare Mino Raiola che ha dimostrato come si riesce a rovinare un possibile campione già a 18 anni.
Forse anche Balotelli ti dovrebbe ringraziare.

È palese che il ragazzo sia stato sotto pressione per tutto l'Europeo,nonostante abbia cercato di mostrarsi sereno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Vorrei vederlo a fare queste cose al Bernabeu.

Infatti io l'ho detto fin da subito, qui al Milan aveva la fiducia, la stima e l'amore incondizionato da parte di tutto San Siro. Fosse andato o andasse al Bernabeu col piffero, è uno degli stadi più esigenti se non il più esigente al mondo, ti perdona una papera, forse due, dopodichè sei nel libro nero e partono i fischi.

Ora è ovvio che pure al Milan l'ambiente non sia più totalmente familiare, ora comincia la parte dura della sua carriera, anche se c'ha solamente diciotto anni nessuno gli perdonerà più niente ed all'europeo è stata la chiara dimostrazione.

Mino avrebbe fatto meglio a tenerlo con i piedi per terra ed umile un altro pochetto, firmando in bianco con il Milan a maggio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
magari. Me lo tengo volentieri per tutta la carriera. Siete imbarazzanti quanto siete di parte e non vedete il calcio per quello che è. Prossimo portiere più forte del pianeta, ma voi ora non pensate che alle ultime 3 partite perchè avete la vista annebbiata dalla rabbia.

La rabbia dei tifosi è più che comprensibile.
Un ragazzo che si deve ancora fare ( l'europeo appena concluso tra alti e bassi lo dimostra) non può fare il fenomeno tentennando davanti a un contratto da 5 mln annui che la sua squadra del cuore gli ha messo sotto il grosso naso per essere firmato.
Un ragazzo per bene, umile , serio, riconoscente lo firma senza neppure pensarci 10 secondi.
Il dramma è che tu giustamente lo definisci il 'prossimo portiere più forte del pianeta' mentre qualcuno a lui molto vicino chissà cosa gli ha messo in testa.
Ha preso gol da 30 metri ragazzi e il merito è del suo procuratore che lo ha esposto a qualcosa più grande di lui.
Forse mazzate cosi gli servono per farlo tornare coi piedi per terra : il talento non va bruciato ma curato .
 
Alto
head>