Graziani:"Milan non così competitivo. Non è colpa di Gattuso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,817
Reaction score
27,935
Graziani:"Milan non così competitivo. Non è colpa di Gattuso".

Ciccio Graziani a Radio Sportiva sul Milan:"Non mi sembra corretto dare la colpa a Gattuso. Bisogna chiedersi se questo Milan sia davvero competitivo come credono i tifosi. Ma io non metterei i rossoneri tra le prime della classe".
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sul Milan:"Non mi sembra corretto dare la colpa a Gattuso. Bisogna chiedersi se questo Milan sia davvero competitivo come credono i tifosi. Ma io non metterei i rossoneri tra le prime della classe".

A Graziano... Inizia a non fare cambi per difenderti dopo la uno a zero al Parma.... Incita la squadra per il raddoppio e vedi se la colpa non è di Gattuso o meno.


Stiamo sempre parlando del Parma mica del Real Madrid.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,811
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sul Milan:"Non mi sembra corretto dare la colpa a Gattuso. Bisogna chiedersi se questo Milan sia davvero competitivo come credono i tifosi. Ma io non metterei i rossoneri tra le prime della classe".

Ecco che ripartono...Perché la colpa non potrebbe essere di uno che nonaha mai dimostrato nulla e che è lì solo per grazia divina?manco avesse vinto 3 scudetti e 2 Champions da allenatore...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
A Graziano... Inizia a non fare cambi per difenderti dopo la uno a zero al Parma.... Incita la squadra per il raddoppio e vedi se la colpa non è di Gattuso o meno.


Stiamo sempre parlando del Parma mica del Real Madrid.

Col Parma abbiamo giocato di melma, per carità.

Ma ci hanno annullato il secondo gol per mezzo piede ( odio questi gol annullati, di certo il nostro giocatore non ha tratto vantaggio per quei 3 cm, infatti il regolamento diceva di lasciare correre i fuorigioco dubbi come quello) e subito un eurogol al 90'

Ero più arrabbiato per il pareggio casalingo con l' Udinese.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Ciccio Graziani a Radio Sportiva sul Milan:"Non mi sembra corretto dare la colpa a Gattuso. Bisogna chiedersi se questo Milan sia davvero competitivo come credono i tifosi. Ma io non metterei i rossoneri tra le prime della classe".

Quando non possono piu' gridare al miracolo viste le pessime partite da mesi , tirano fuori la storia della rosa scarsa pur di non dire "mezza" parola contro al guru in panchina
Questi gattusiani sono uno peggio dell'altro...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Col Parma abbiamo giocato di melma, per carità.

Ma ci hanno annullato il secondo gol per mezzo piede ( odio questi gol annullati, di certo il nostro giocatore non ha tratto vantaggio per quei 3 cm) e subito un eurogol al 90'

Ero più arrabbiato per il pareggio casalingo con l' Udinese.

È chiaro che se ti chiudi in difesa, le probabilita di subire gol salgono a dismisura....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
È chiaro che se ti chiudi in difesa, le probabilita di subire gol salgono a dismisura....

Sai, è sempre difficile (se non impossibile) capire se ti sei chiuso tu in difesa o se son stati gli altri ad attaccare.

Anche i mostri sacri ad un certo punto fanno cambi difensivi, semplicemente a volte ti gira male....

DIMENTICANDO Gattuso , fossi io un allenatore, a 5 minuti dalla fine, direi pure io alla mia squadra "state accorti dietro"

Per fortuna non sono allenatore, mi dispiacerebbe essere insultato :asd:

Più che l' atteggiamento, mi ha dato fastidio vedere Borini terzino, ho avuto un déjà vu quando ha fatto fallo, non so se è un falso ricordo, ma mi pareva non fosse il primo fallo idiota di Borini schierato li di questa stagione...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Quando non possono piu' gridare al miracolo viste le pessime partite da mesi , tirano fuori la storia della rosa scarsa pur di non dire "mezza" parola contro al guru in panchina
Questi gattusiani sono uno peggio dell'altro...

Ma tu sei sempre cosi perentorio anche fuori dal forum (notare la mia educazione per non essere bannato)? non è che se uno dice che la colpa è della squadra, è Gattusiano.

Puoi darmi del fighiano, puoi darmi del soldiano, ma del Gattusiano proprio no, a me di Gattuso frega nulla amico.

Te lo dico visto che sei stato spesso un po' "spinto" pure nei miei confronti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Io penso che semplicemente ci manca la qualità e anche l'esperienza (e la gente che segna!! escluso Piatek) per tenere le redini del match per 90' senza rischiare niente.
E appena molliamo 1 cm veniamo puniti.
I limiti della squadra sono evidenti.
Però anche Gattuso è recidivo in certi atteggiamenti.
I bonus anche per lui sono finiti adesso bisogna andare a Torino per vincere, se si gioca per vincere e poi si perde Amen.
Meglio che star lì ad elemosinare uno 0-0 sperando nel colpo di fortuna.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Io penso che semplicemente ci manca la qualità e anche l'esperienza (e la gente che segna!! escluso Piatek) per tenere le redini del match per 90' senza rischiare niente.
E appena molliamo 1 cm veniamo puniti.
I limiti della squadra sono evidenti.
Però anche Gattuso è recidivo in certi atteggiamenti.
I bonus anche per lui sono finiti adesso bisogna andare a Torino per vincere, se si gioca per vincere e poi si perde Amen.
Meglio che star lì ad elemosinare uno 0-0 sperando nel colpo di fortuna.

Perfetta lettura.

E' un megamix di mancanze, e anche alcune qualità, per carità. Altrimenti saremmo decimi
 
Alto
head>