Grazia a Berlusconi in caso di condanna

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo il quotidiano Libero, Napolitano starebbe pensando di concedere la grazia all'ex-premier in caso di condanna in Cassazione. Sarebbe l'unico strumento riparatore per mantenere in vita il governo. Enrico Letta avrebbe dato il suo consenso a questa dcisione.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
detto da Libero non è che ci creda molto, ma anche se fosse vero, non mi stupirei.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Libero è quello che è, ma dopo quello che è successo l'altro giorno sono convintissimo che il PD sarebbe capace di farlo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E mi pare anche giusto; Berlusconi è martorizzato da una magistratura politicizzata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E mi pare anche giusto; Berlusconi è martorizzato da una magistratura politicizzata.

:facepalm: .. .dai Gaetà per cortesia non sei stupido quando scrivi queste cose mi stupisco di te...

lo sappiamo tutti che per lui è stata fatta una cosa diversa rispetto ad altri.. ma da qui a dire che non ha MAI fatto nulla ce ne passa ..
 
A

Ale

Guest
ma tanto diranno a quelli della cassazione di non condannarlo per motivi superiori..
 
M

Morto che parla

Guest
Sicuramente ha fatto. Penso che lo capirebbe chiunque che non si parla di una figura pulita.

Io però spesso mi chiedo cosa sarebbe successo se non fosse sceso in politica.

Per quel che vale la mia (modesta e ingenua) opinione, un Della Valle, un Ferrero, un Benetton etc etc sono puliti tanto quanto lui.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sicuramente ha fatto. Penso che lo capirebbe chiunque che non si parla di una figura pulita.

Io però spesso mi chiedo cosa sarebbe successo se non fosse sceso in politica.

Per quel che vale la mia (modesta e ingenua) opinione, un Della Valle, un Ferrero, un Benetton etc etc sono puliti tanto quanto lui.

Andrebbe detto che ha fatto anche di tutto per farsi odiare a morte dalla magistratura. Sarebbe comunque poco giustificabile visto che la legge dovrebbe trattare tutti allo stesso, ma se lui fa certe cose poi non si lamentasse più di tanto del fatto che le toghe lo detestino.
 
Alto
head>