Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Gravity

Gravity

Ho sentito parlare benissimo di questo film
    Ho letto che viene considerato un gioiello, con il miglior 3D mai realizzato. C'è chi lo considera una pietra miliare nella storia degli effetti speciali.
    Qualcuno lo ha visto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Non l'ho visto nemmeno io, ma dicono che vada visto esclusivamente al cinema ed in 3D.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

"Non è solo il film più bello dell'anno, è una delle conquiste più suggestive della storia degli effetti speciali nel cinema", ha scritto Tom Huddleston su Time Out.

"Il 3D non ha mai espresso un senso più fisico del vuoto", scrive The New York Review of Book. I personaggi sembrano volteggiare sull'orlo dell'eternità e, nel momento in cui sono spinti lontano dalla portata della videocamera, sembrano persi, risucchiati, spariti per sempre. "Non è un film di idee, come 2001 - Odissea nello spazio di Kubrick", sostiene il New Yorker, "ma è un'esperienza fisica travolgente, una sfida per i sensi che coinvolge ogni tipo di paura".

Member L'avatar di Solo
    L'ho visto. Mi è piaciuto parecchio, ma dipende da quello che cercate...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto nemmeno io, ma dicono che vada visto esclusivamente al cinema ed in 3D.
    Forse a causa dello schermo enorme che da quella sensazione di enorme come lo spazio...boh..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bellissimo, con il 3D poi è clamoroso

Member L'avatar di Snake
    Meraviglioso, e quand'è partita questa

ho avuto i fottu.ti brividi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Meraviglioso, e quand'è partita questa

ho avuto i fottu.ti brividi
    L'ho recuperato l'altro giorno, un film strepitoso, da tutti i punti di vista, non solo sul lato tecnico.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Grazie ai vostri commenti stasera,un po' a caso,sono andato a vedermelo (in 3D,ovviamente): Fantastico.
    A livello di trama non è nulla di speciale,ma questo è un film che punta tutto sulle sensazioni visive.Mozzafiato le sequenze con la tempesta di detriti,senza dubbio una delle esperienze di intrattenimento più coinvolgenti di sempre.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Grazie ai vostri commenti stasera,un po' a caso,sono andato a vedermelo (in 3D,ovviamente): Fantastico.
    A livello di trama non è nulla di speciale,ma questo è un film che punta tutto sulle sensazioni visive.Mozzafiato le sequenze con la tempesta di detriti,senza dubbio una delle esperienze di intrattenimento più coinvolgenti di sempre.
    La prima parte è stata impressionante, per quello che hai detto tu. Poi forse l'atmosfera scema un pò (almeno personalmente), e il finale forse non è perfetto. Però dovevano chiuderla in un modo o nell'altro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.