Grave malore per Bersani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fortunatamente non sembrerebbe nulla di grave, speriamo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Tra i tanti politici è quello a cui gli avrei augurato meno mali possibili...e non l'ho neanche votato.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
si può sembrare un ragionamento stupido e forse lo è..ma sinceramente di bersani non mi importa più di tanto,nel senso che ci sono molte persone che hanno di questi problemi e che magari non hanno nemmeno le possibilità economiche per avere delle cure adeguate..mentre la vicenda di schumacher mi ha coinvolto emotivamente,quella di bersani no..questo volevo dire!

guarda, non lo prendere come un attacco personale, ci mancherebbe. Ma mi preme farti notare una cosa molto semplice, visto che lavoro nel settore sanitario. Bersani stamattina si è sentito male, come poteva capitare a chiunque. La moglie lo ha portato al Pronto Soccorso di Piacenza, dove presumibilmente è entrato in codice giallo. Quando hanno capito che era grave, lo hanno trasferito a Parma, prbabilmente elevando il codice giallo in codice rosso. A Parma è stato ricoverato e sottoposto a TAC, la quale ha evidenziato un emorraggia subaracnoidea. La successiva angiografia ha rivelato l'aneurisma, e poi si è deciso per l'intervento chirurgico (di routine = ne fanno a decine, e a tutti). Bersani è stato trattato come una qualsiasi altra persona normale e senza nessun favoritismo, è stato curato da una struttura pubblica la quale ha eseguito dei protocolli diagnostico-terapeutici ben precisi e validati dal Ministero della Salute. Io credo sia sbagliato fare questa retorica qualunquista sempre e comunque, a volte bisogna fermarsi un attimo e vedere le cose per quello che sono. Io faccio gli auguri di pronta guarigione a Bersani, che si rimetterà presto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Auguri di pronta guarigione
e dopo spero che finalmente si goda una lunga pensione assieme a tutti i suoi compagni di merenda

spiace per lui ma potrebbe essere un campanello d'allarme per tutti i nostri parlamentari pd e pdl, è ora che dopo tanto lavoro per il bene nazionale si prendano un lungo, lunghissimo e meritato riposo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Auguri di pronta guarigione
e dopo spero che finalmente si goda una lunga pensione assieme a tutti i suoi compagni di merenda

spiace per lui ma potrebbe essere un campanello d'allarme per tutti i nostri parlamentari pd e pdl, è ora che dopo tanto lavoro per il bene nazionale si prendano un lungo, lunghissimo e meritato riposo

Bersani politicamente è finito con le elezioni di febbraio 2013. Si è defilato senza fare troppo rumore, era già un pensionato della politica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>