Grave infortunio al ginocchio per Ibrahimovic

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
è un segnale divino per Mirabelli. Magari aveva l'ideuzza di fare Ibra per addolcire Raiola per Gigio..
Mi dispiace zlatan
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Tragedia Ibra, purtroppo ufficiale: completa rottura del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio destro.

Dispiace veramente tanto... In bocca al lupo Ibra, torna più forte di prima, anche se l'età non è più quella di un giovanissimo. I milanisti sono sicuramente con te :bandiera:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,652
Reaction score
1,632
Spero che il man utd riesca almeno a vincere l'Europa League, almeno finalmente una vera Coppa Europa entrerà comunque nel suo palmares
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Mi dispiace veramente tanto. Mi sarebbe piaciuto vederlo in finale e magari l'avrebbe anche decisa. Il prossimo anno lo volevo ancora allo United, ma purtroppo difficilmente sarà così. Si parla di 8-9 mesi di stop. Quindi tornerà nel 2018 e credo negli Usa...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Spero che il man utd riesca almeno a vincere l'Europa League, almeno finalmente una vera Coppa Europa entrerà comunque nel suo palmares

Che sfiga e pensare che la finale di Europa League si giocherà a Stoccolma. Cmq si è rotto anche Rojo, anche lui si è rotto il crociato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo per l età che ha e la struttura fisica direi un infortunio che mette il punto ad una incredibile carriera
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
fa male al cuore vedere ibra a terra che si tiene il ginocchio :cry:

la sua carriera non può finire così, deve tornare su un campo di calcio e chiudere come merita.
in bocca al lupo campione.
 
Alto
head>