Grave infortunio al ginocchio per Ibrahimovic

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
credo che sia la parola fine sulla sua carriera da top player. gli usa lo aspettano. alla sua età è difficile avere gli stimoli e tornare ai suoi livelli, che è comunque fisiologico debbano prima o poi calare (per la sua età direi prima che poi)...

Chiediamolo a un certo Baggio...Ibra è un leone, non è detto si arrenda così..

Brutto infortunio, del resto una torsione del genere sotto 90 kg di peso temo sia inevitabile comporti un infortunio grave..

Vediamo cosa dice il referto..in bocca al lupo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
vi ricordo che Roberto Baggio alla stessa eta', 35 anni, si e' rotto il crociato e il menisco quando era al Brescia, ed e' rientrato dopo 72 giorni :ave:. Guai a dare Zlatan per finito, ritornera' forte come prima. Ha nelle corde un altro paio di anni ad altissimi livelli. Fosse per me, gli farei firmare subito un contratto in bianco.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
mi dispiace, e credo non smetta da infortunato, non sarebbe da lui
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tragedia Ibra, purtroppo ufficiale: completa rottura del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio destro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,442
Reaction score
4,231
Spiace un sacco.

Carriera ad alti livelli finita. Vedi Zanetti. Giocatori fisicamente perfetti, che non si fanno mai male, ma il giorno in cui si fanno male seriamente hanno un vero e proprio crollo. Gli auguro di guarire in fretta e bene, poi l'America lo aspetta con ricchi contratti, anche con una sola gamba.
 
Alto
head>