Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Member L'avatar di Mou
    Tutti che ci perculano poi sbiancano davanti al rischio di tenersi Padoin in avatar per due mesi...
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Tutti che ci perculano poi sbiancano davanti al rischio di tenersi Padoin in avatar per due mesi...
    in effetti è strana questa cosa.......
    tutti sicuri che non lo venderemo a più di 25/30 milioni, poi però quando si tratta di andare all in gli viene il dubbio di non essere nuts!

Secondo me semplicemente ve lo tenete almeno per un altro anno.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Secondo me semplicemente ve lo tenete almeno per un altro anno.
    può essere, ci sta, ma poi tra un anno?
    ora il tormentone sono 70 milioni, tra un anno spunterà iva zanicchi con a seguito il coro dei cento! cento! cento!

a parte gli scherzi, penso che se ne voglia andare via, almeno è quello che mi hanno fatto pensare le sue ultime dichiarazioni '' adesso penso al campo, poi a giugno sarò libero di dire la mia ''....
    dobbiamo assolutamente prendere la palla al balzo e far fruttare il fatto che pogba ha tanti estimatori e gode di ottima stampa ovunque.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    ora il tormentone sono 70 milioni, tra un anno spunterà iva zanicchi con a seguito il coro dei cento! cento! cento!

a parte gli scherzi, penso che se ne voglia andare via, almeno è quello che mi hanno fatto pensare le sue ultime dichiarazioni '' adesso penso al campo, poi a giugno sarò libero di dire la mia ''....
    dobbiamo assolutamente prendere la palla al balzo e far fruttare il fatto che pogba ha tanti estimatori e gode di ottima stampa ovunque.
    Secondo me da febbraio ha la testa altrove. Parlo da suo grande estimatore eh.

Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio

Non so in realtà, parlo per semplice impressione personale.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me da febbraio ha la testa altrove. Parlo da suo grande estimatore eh.
    ma è normale, alla sua età si trova al centro dell'attenzione dei media ed è l'oggetto del desiderio di molti club....
    poi mettici raiola che ogni giorno gli telefona e gli prospetta ingaggi faraonici e un futuro da protagonista assoluto in qualche corazzata europea......
    però è anche vero che sta giocando da tanto tempo senza mai tirare il fiato, forse è anche fisiologico il calo che ha avuto in questo inizio 2014.....
    se rimane sono contento, ma se va via non mi martello le palle, specie se lo vendiamo come si deve.
    certo che è un peccato perchè in lui si vede un potenziale ancora enorme e tutto da scoprire.....
    purtroppo dobbiamo accettare che gli ibra, i tiago silva, i pogba, i cavani ecc ecc vadano via dall'italia.

che poi io già considero un miracolo aver trovato un calciatore come vidal che ama torino ed è felice di restare nonostante possa andare a prendere ingaggi migliori dove vuole!
    almeno uno dai.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Non so in realtà, parlo per semplice impressione personale.
    se resta ancora un anno è solo perchè raiola non sarà riuscito a scatenare l'asta che si era prefissato nella mente, altrimenti parte sicuro.
    tutto dipende dal piazzaiolo.....come sempre con i suoi assistiti!
    in ogni caso andrà via cmq tra un anno.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Di Maria, Morata e 35 milioni? No ma dico, Di Maria?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Di Maria, Morata e 35 milioni? No ma dico, Di Maria?
    abbiamo un terzo scommettitore?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.