Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    si accettano scommesse milanisti.........
    io dico che lo venderemo a non meno di 60 milioni......
    chiaramente i 60 milioni sono da intendersi tutto cash o anche ad esempio di maria + 25/30 milioni.
    qualche impavido vuole lanciarsi in questa scommessa?

al vincitore andrà la possibilità di far mettere al perdente la firma e l'avatar che più lo aggrada, diciamo per un periodo di 2 mesi....

Mi accodo allo scommessa.
    Se pogba viene venduto a meno di 60 milioni (cash o contropartite & cash) sono disposto a mettere un avatar a scelta dello sfidante per due mesi. Stessa cosa ovviamente per l'avversario se pogba dovesse essere venduto a più di 60 (sempre solo cash o con contropartite).
    Venghino signori venghino!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Articolo delirante.Adoro Pogba,ma 35+Di Maria+Morata è roba da 80 milioni.Siamo in territorio Bale,Suarez,ecc.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Comunque alla fin fine il discorso è triste: ma vi immaginate vendere Del Piero a 20 anni?

Cosa avrebbe perso la giuve... ok Pogba non vale un'unghia del Del Piero 20 enne, però se una squadra si fosse presentata a chiedere Del Piero la giuve le avrebbe giustamente riso in faccia, ed i tifosi neanche avrebbero concepito l'idea di cedere il miglior talento della rosa. Oggi invece è tutto diverso...

Il discorso vale per la giuve ma anche per le altre italiane, (potevo citare Totti nella Roma del '95), purtroppo lo specchio del calcio italiano oggi è questo, siamo dei pezzenti, inutile nasconderlo, chissà quando una italiana tornerà a far davvero paura in Europa...

Tra 5 anni sarà pure peggio, già immagino le altre big europee con fatturati da 700-800 milioni e i top team italiani sarà già tanto se riusciranno ad arrivare a 350 milioni...
    con me sfondi una porta aperta su questo punto!
    io non sono come tanti juventini illusi che pensano davvero di vincere la champions nei prossimi anni, anzi io sono un tifoso atipico che spesso e volentieri cerca di riportare tutti alla realtà e far capire che la serie A è un campionato decaduto, scarso e in crisi economica.
    un tempo non troppo lontano, pogba l'avremmo blindato per molti anni e poi l'avremmo venduto a cifre folli dopo i 28 anni.......
    ora l'italia è invece terra di conquista sia a livello calcistico che industriale.
    che ci vogliamo fare?
    io me ne sono fatto una ragione......

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Articolo delirante.Adoro Pogba,ma 35+Di Maria+Morata è roba da 80 milioni.Siamo in territorio Bale,Suarez,ecc.
    abbiamo il primo scommettitore ?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io non capisco cosa avrebbe fatto Pogba per valere 75-80 milioni. Non esiste dai...e infatti 75 milioni la Juventus li vedrà col cannocchiale a mio avviso. Nessun centrocampista centrale vale 75 milioni, o meglio uno c'è: Iniesta. Ma Pogba non raggiungeràmai quei livelli. Io fossi la Juventus a 50 milioni lo impacchetterei perché il suo reale valore tra un paio d'anni sarà di 30-35 milioni massimo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io non capisco cosa avrebbe fatto Pogba per valere 75-80 milioni. Non esiste dai...e infatti 75 milioni la Juventus li vedrà col cannocchiale a mio avviso. Nessun centrocampista centrale vale 75 milioni, o meglio uno c'è: Iniesta. Ma Pogba non raggiungeràmai quei livelli. Io fossi la Juventus a 50 milioni lo impacchetterei perché il suo reale valore tra un paio d'anni sarà di 30-35 milioni massimo.
    abbiamo il secondo scommettitore?

abbiamo il primo scommettitore ?
    Beh,mi sento eccome di scommettere che non vi daranno 80 pippi per Pogba.
    I am the one who KNOCKS!

Beh,mi sento eccome di scommettere che non vi daranno 80 pippi per Pogba.
    e vabbè, ma potresti anche vincerla così!
    io accetto scommesse da chi sostiene che lo vendiamo a meno di 40 milioni, e proprio per questo ho messo come limite 60 milioni in questa scommessa.
    80 milioni non sono nemmeno troppo sicuro io che li prendiamo, però minimo 60 ci metto la mano sul fuoco.
    quindi se accetti la scommessa, leggiti bene in termini e poi scrivilo chiaramente.

e vabbè, ma potresti anche vincerla così!
    io accetto scommesse da chi sostiene che lo vendiamo a meno di 40 milioni, e proprio per questo ho messo come limite 60 milioni in questa scommessa.
    80 milioni non sono nemmeno troppo sicuro io che li prendiamo, però minimo 60 ci metto la mano sul fuoco.
    quindi se accetti la scommessa, leggiti bene in termini e poi scrivilo chiaramente.
    Ma dai lasciamo perdere le scommesse
    Comunque,dovessi puntare su una cifra,direi 45/50.
    I am the one who KNOCKS!

Ma dai lasciamo perdere le scommesse
    Comunque,dovessi puntare su una cifra,direi 45/50.
    paura di mettere chiellini in avatar eh? hehehehehe

cmq tu sei già più obiettivo dicendo 45/50

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.