Grandi offerte di Real e PSG per Pogba

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Questo topic è l'emblema della megalomania che alloggia nelle menti e nei cuori dei tifosi della gobba, e che questi ultimi si ostinano pure a negare. Chiariamoci, Pogba ha un potenziale tendente ad infinito. Tuttavia credo che nemmeno un mandrillo fatto di crystal meth riterrebbe congrua e realistica, allo stato dell'arte, un'offerta del Real di 35 milioni+Morata+Di Maria (e perché non anche Bale, Ronaldo, e soffoconi per tutti?)

.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Beh sai stanno dominado da anni il formidabile campionato italiano, dove un buon giocatore come Tevez è capocannoniere insieme a....Ciro Immobile, dove il bollito Pirlo fa ancora la differerenza, dove il Milan ha in rosa fenomeni come Birsa, Zaccardo e Constant, ecc. quindi a loro parere Pogba in quanto miglior giovane della Serie A vale almeno 70 milioni, peccato che oramai pure la ligue 1 sia più combattuta e più interessante della Serie A

Credo che un interista meno rosicone avrebbe scritto lo stesso post :asd:

Si scherza eh!

Per quanto riguarda Pogba, per me farebbero meglio a tenerlo un altro anno. Può solo migliorare e alla fine del prossimo anno sarà ancora giovanissimo e con un potenziale enorme.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questo topic è l'emblema della megalomania che alloggia nelle menti e nei cuori dei tifosi della gobba, e che questi ultimi si ostinano pure a negare. Chiariamoci, Pogba ha un potenziale tendente ad infinito. Tuttavia credo che nemmeno un mandrillo fatto di crystal meth riterrebbe congrua e realistica, allo stato dell'arte, un'offerta del Real di 35 milioni+Morata+Di Maria (e perché non anche Bale, Ronaldo, e soffoconi per tutti?)
.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
si accettano scommesse milanisti.........
io dico che lo venderemo a non meno di 60 milioni......
chiaramente i 60 milioni sono da intendersi tutto cash o anche ad esempio di maria + 25/30 milioni.
qualche impavido vuole lanciarsi in questa scommessa?

al vincitore andrà la possibilità di far mettere al perdente la firma e l'avatar che più lo aggrada, diciamo per un periodo di 2 mesi....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Probabilmente si tratta delle solite sparate giornalistiche, ma ci sono alcune squadre in Europa da cui ci si può aspettare di tutto, comprese offerte fuori da ogni limite.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non voglio rompere le uova nel paniere ai miei colleghi juventino, ma cercare di fare una analisi obiettiva. In altri lidi ho letto che alcuni tifosi accetterebbero Di Maria + Coentrao/Morata + 30 milioni: secondo me è un affare che solo un'improvvisa demenza della società madridista potrebbe far concludere: per capirci, io già accetterei Pogba per Di Maria.
Anche perché, parliamoci chiaro. In quante partite da qui all'inizio dell'anno Pogba ha spostato davvero gli equilibri? Parma (giusto per il gol, dove sia lui che Vidal hanno dimostrato di non poter fare i vertici bassi), Napoli, a/r col Real (ma niente di clamoroso, non ha messo a ferro e fuoco il centrocampo), e poco altro. Ci siamo innamorati del suo potenziale molto più che di lui, e gli perdoniamo molto quasi ogni domenica, quando ci delizia con un dribbling e ci fa imprecare per un colpo di tacco inutile. Però non dobbiamo perdere di vista la realtà: Yaya Tourè è stato venduto per 30 milioni a 27 anni. Pogba è molto più giovane, e spero che il PSG, anche perché francese, voglia fare un bel regalo ai suoi tifosi. Ma io dico che realisticamente sopra i 50 milioni non si va.
Poi ho, se mi sbaglio, godo :fuma:
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
qui si sottovaluta troppo il pallone d'oro dei giovani che ha vinto pogba, riconoscimento che viene assegnato dalla stampa internazionale, mica votano, nonostante l'abbiano inventato loro, i pennivendoli di tuttosport.
senza contare il mondiale under 20 vinto da protagonista assoluto e la dimensione da grande centrocampista che sta acquisendo nella nazionale maggiore francese.
ha 20 anni ragazzi!
in prospettiva potrebbe essere il nuovo crack assoluto di centrocampo.
attualmente io posso anche essere d'accordo che valga sui 30/35 milioni, ma su un calciatore del genere è inevitabile che qualsiasi addetto ai lavori ragioni in termini potenziali e futuribili.
aggiungiamoci la ciliegina sulla torta denominata mino raiola piazzaiolo goloso di soldi, e il gioco è fatto.
poi ci sarebbe anche da dire che il psg vuole assumere una dimensione di squadra più francese......

in oltre il viaggio di marotta a madrid può essere sfuggito a molti , ma a me no.
marotta non è andato a madrid a farsi ridere in faccia (soldi non ne abbiamo nemmeno noi eh, mica solo il milan) con qualche offerta ridicola per di maria o coentrao, è andato a madrid perchè è stato ''convocato'' dal real per fare 2 chiacchiere sul francese e sui calciatori che eventualmente potrebbero interessare in uno scambio.
.

il psg e il real sono su pogba, e siamo solo a fine marzo.......
basta che entri un terzo incomodo (bayer, city o chelsea) e poi ne vedremo delle belle!

io cmq sono qui, chi vuole scommettere con me si faccia avanti, io il sasso l'ho lanciato.......
se siete così sicuri che lo venderemo a massimo 40 milioni, fatevi avanti e scommettete con me, potrebbe essere la volta buona che portere in firma antonio conte gif che esulta come un pazzo + un avatar a vostra scelta tra giorgio chiellini che esulta a mo dì gorilla oppure come seconda scelta un lichsteiner che ''ombrella'' la curva delle melanzane:wub:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Certo, in caso di asta ci sarebbe da godere :fuma:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,836
Comunque alla fin fine il discorso è triste: ma vi immaginate vendere Del Piero a 20 anni?

Cosa avrebbe perso la giuve... ok Pogba non vale un'unghia del Del Piero 20 enne, però se una squadra si fosse presentata a chiedere Del Piero la giuve le avrebbe giustamente riso in faccia, ed i tifosi neanche avrebbero concepito l'idea di cedere il miglior talento della rosa. Oggi invece è tutto diverso...

Il discorso vale per la giuve ma anche per le altre italiane, (potevo citare Totti nella Roma del '95), purtroppo lo specchio del calcio italiano oggi è questo, siamo dei pezzenti, inutile nasconderlo, chissà quando una italiana tornerà a far davvero paura in Europa...

Tra 5 anni sarà pure peggio, già immagino le altre big europee con fatturati da 700-800 milioni e i top team italiani sarà già tanto se riusciranno ad arrivare a 350 milioni...
 
Alto
head>