Grande sfogo di Mihajlovic contro i giocatori dopo Milan Mantova 3-2

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-2 contro il Mantova. Ecco lo sfogo dell'allenatore serbo:"Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe. Ma queste partite non si vincono solo perchè ti chiami Milan. Quale reparto mi lascia più perplessità dopo la partita di questa sera? Tutti. Abbiamo fatto abbastanza bene sono in attacco, soprattutto quando è entrato Luiz Adriano. C'è gente che ha giocato di meno, ed oggi si è visto per quale motivo ha giocato di meno. Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano? Bisogna dimostrare, sul campo, di poter giocare titolari nel Milan. Non a parole. Ripeto, noi non vinciamo le partite, anche contro queste squadre, solo perchè ci chiamiamo Milan....Balotelli migliore in campo? Con tutto il rispetto, ma abbiamo giocato contro una squadra di serie C. Non è in condizione e deve migliorare. Così non può giocare. E come lui, tantissimi altri".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-2 contro il Mantova. Ecco lo sfogo dell'allenatore serbo:"Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe. Ma queste partite non si vincono solo perchè ti chiami Milan. Quale reparto mi lascia più perplessità dopo la partita di questa sera? Tutti. Abbiamo fatto abbastanza bene sono in attacco, soprattutto quando è entrato Luiz Adriano. C'è gente che ha giocato di meno, ed oggi si è visto per quale motivo ha giocato di meno. Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano? Bisogna dimostrare, sul campo, di poter giocare titolari nel Milan. Non a parole. Ripeto, noi non vinciamo le partite, anche contro queste squadre, solo perchè ci chiamiamo Milan....Balotelli migliore in campo? Con tutto il rispetto, ma abbiamo giocato contro una squadra di serie C. Non è in condizione e deve migliorare. Così non può giocare. E come lui, tantissimi altri".

musica per le mie orecchie :ave:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Le sue parole post-partita sono sempre azzeccatissime.

Il problema è che i giocatori non lo ascolteranno ugualmente sapendo che Berlusconi è già scontento di lui.
Può inoltre stare fresco se si aspetta di essere ascoltato da Poli, Montolivo, De Sciglio, Cerci ecc.
 
K

kolao95

Guest
Quoto. Grande Miha, quanto mancava gente così al Milan! E c'è gente che già vorrebbe esonerarlo.. Comunque a mio avviso era un chiaro riferimento a giocatori come Abate e Montolivo (non ho visto la partita però e non so come abbiano giocato).
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Madre santa come li ha stesi...
Cmq sarà lui a dimettersi. Non si farà esonerare da sta sottospecie di dirigenza.

Vai sinisa fagli sputare sangue in allenamento a sti indegni .
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Per me è una stoccata potente a Montolivo, riguardo Balotelli secondo me ha esagerato apposta perchè in campo ha fatto molto bene però deve continuare questa fase di bagno d'umiltà.

Come diceva Rispoli: "ma che belle parooole!"
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ha pienamente ragione, oggi gran parte della squadra ha fatto ridere ed e' giusto che in campionato gente come Montolivo veda il campo con il binocolo, se queste sono le prestazioni che offrono
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-2 contro il Mantova. Ecco lo sfogo dell'allenatore serbo:"Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe. Ma queste partite non si vincono solo perchè ti chiami Milan. Quale reparto mi lascia più perplessità dopo la partita di questa sera? Tutti. Abbiamo fatto abbastanza bene sono in attacco, soprattutto quando è entrato Luiz Adriano. C'è gente che ha giocato di meno, ed oggi si è visto per quale motivo ha giocato di meno. Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano? Bisogna dimostrare, sul campo, di poter giocare titolari nel Milan. Non a parole. Ripeto, noi non vinciamo le partite, anche contro queste squadre, solo perchè ci chiamiamo Milan....Balotelli migliore in campo? Con tutto il rispetto, ma abbiamo giocato contro una squadra di serie C. Non è in condizione e deve migliorare. Così non può giocare. E come lui, tantissimi altri".

Si continua a fare schifo... ma grazie Miha :ave:
Poi ovviamente spero di non sentire piu cose cosi ma sopratutto perche spero di non vedere piu prestazioni cosi.
 
Alto
head>