Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    mah, poli è sempre stato un gregario, e poi non mi sembra uno che fa casino nello spogliatoio.

    cerci si, essendo una testa calda, ma principalmente è montolivo che la sta facendo pesare questa situazione, essendo il "capitano" della squadra.
    poi direi anche abate (essendo uno dello storico gruppetto dei senatori).
    Io penso che i bersagli fossero abate, montolivo e cerci.
    Abbiati è il terzo portiere ed è lì solo per prepararsi alla sua prossima carriera da preparatore dei portieri, Alex è una riserva, sempre rotto, poli non ha mai giocato titolare con nessun allenatore, nocerino sa di essere al Milan per miracolo e che hanno cercato di sbolognarlo in ogni modo, suso non conta nulla.
    Ma che poi, diciamolo, Montolivo è capitano solo perchè la dirigenza voleva un capitano italiano e con abbiati in pieno declino, la scelta era tra lui ed abate e lui è più vecchio di un anno..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    un bravo allenatore ,comunque , non si schiera apertamente contro i suoi giocatori anche se sono dei cessi,queste cose vanno chiarite a 4 occhi nello spogliatoio.
    Fino a prova contraria lui e' l'unico responsabile della squadra che sceglie di mettere in campo.

    Avra' anche le p. che fumano ma fino ad ora non ho visto in campo nessun tentativo di giocare la palla o di fare qualche schema che porti i giocatori a liberarsi per il tiro...

    saro' controcorrente pero' mi sembra che tenti troppo di dare la colpa solo ad alcuni giocatori oppure al gioco che latita, piuttosto che mettersi lui per primo in discussione e pensare magari ad un cambio di modulo.
    Sai che, dopo avere riascoltato il tutto, ti dò ragione? Un Capello, un Mourinho, un allenatore di polso e di capacità superiori alla media non si comporta così, piuttosto prende i giocatori da parte e li scuoia, ma non lo fa in conferenza stampa.
    E poi, in effetti, non che sia un allenatore che pratica chissà che gioco: la Samp era una squadra che pressava alto, rubava la palla e ripartiva, nulla di che...

  4. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875
    A mio avviso è un allenatore enormemente scontento del materiale che ha a disposizione, del mercato che è stato compiuto e delle interferenze presidenziali. Tra l'altro con questa dichiarazione sembra voler rimarcare la pochezza di alcuni elementi che evidentemente all'interno dello spogliatoio o della società si sentono molti forti.

  5. #84
    Member L'avatar di Miro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,353
    Penso purtroppo che se si è esposto in modo così plateale, significa che lo cacciano a breve.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

  6. #85
    Io non sono affatto felice di queste considerazioni.
    In primis significano che qualcuno si è lamentato e che qualcun altro non ha ancora capito che al Milan non ci sta a fare niente.
    C'è poi l'aspetto negativissino di un palese scontro interno che in una società seria avrebbe dovuto rimanere tra le 4 mura.
    La gestione della campagna acquisti è stata fatta con i piedi, e non mi riferisco solo alla scarsa qualità in entrata ma parlo di giocatori messi e tolti dal mercato alla dick of the dog. Come puoi pensare di avere un ambiente favorevole alla prestazione in queste condizioni. Per quanto mi stiano sulle balle ma cosa di aspetti da gente che galleggia come Cerci o Nocerino o Suso oggi o dai Vilà, Zaccardo, Matri ieri. E chi ne ha più ne metta.
    E poi teatrini ridicoli con Ancelotti, Ibra, Portello, Ranocchie, Martinez.
    Per finire Suma è ancora vivo e tra una settimana c'è il derby con pregufata Gallianesca sullo scudetto d'agosto.
    Cosa c'è da stare allegri?

  7. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,068
    Mah, a me piace il suo modo di fare, ora x un pezzo il tonto se ne starà zitto, preferisco 1000000 volte uno che li smelma tutti pubblicamente rispetto ai soliti discorsi di inzaghi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  8. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    775
    POSITIVO
    Il mister ha palesemente ragione e non le manda a dire. Veramente tosto, un grande !
    NEGATIVO
    Forse doveva rimanere nello spogliatoio magari prendendo qualcuno dei lavativi ed appendolo al muro.
    Si rischia di far diventare lo spogliatoio una polveriera.
    La società dovrebbe esporsi dandolgli sostegno per far capire a tutti la nuova aria che tira.

  9. #88
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,266
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-2 contro il Mantova. Ecco lo sfogo dell'allenatore serbo:"Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe. Ma queste partite non si vincono solo perchè ti chiami Milan. Quale reparto mi lascia più perplessità dopo la partita di questa sera? Tutti. Abbiamo fatto abbastanza bene sono in attacco, soprattutto quando è entrato Luiz Adriano. C'è gente che ha giocato di meno, ed oggi si è visto per quale motivo ha giocato di meno. Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano? Bisogna dimostrare, sul campo, di poter giocare titolari nel Milan. Non a parole. Ripeto, noi non vinciamo le partite, anche contro queste squadre, solo perchè ci chiamiamo Milan....Balotelli migliore in campo? Con tutto il rispetto, ma abbiamo giocato contro una squadra di serie C. Non è in condizione e deve migliorare. Così non può giocare. E come lui, tantissimi altri".
    Boooom.

    Speriamo di non vedere più questi cessi italiani in campo.

  10. #89
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    La mia impressione è che abbiamo tutta una serie di giocatori del tuttodemotivati e inutili al progetto o perchè hanno rotto con Miha o con la società e perchè si è cercato di sbarazzarsene a tutti i costi:
    Alex, Mexes, Nocerino, Montolivo, J Mauri, Cerci, Suso

    pertanto a centrocampo di arruolabili abbiamo solo:
    De Jong, Bertolacci, Poli Kucka, non siamo messi per nulla bene

  11. #90
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,508
    La mia personale considerazione è che Mihajlovic stia cercando di costruire il suo personale "esercito", giocatori pronti a tutto, vuole creare un nucleo solido e compatto. Chi sta dalla sua parte viene tutelato (vedi il Cerci di inizio stagione) gli altri non fanno parte del progetto. Chi andrà in campo darà tutto, su questo non c'è dubbio, il problema è che al Milan, in questo Milan, gli "esclusi" hanno un peso specifico spaventosamente alto in società. Se ti metti contro Montolivo, Abate, Abbiati, Mexes, mettiamoci anche Poli e Cerci, mini lo spogliatoio alla base. Questi giocatori, in un modo o nell'altro, hanno fatto fuori Inzaghi e Seedorf e non vedo l'ora che siano allontanati dalla nostra gloriosa società

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.