Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-2 contro il Mantova. Ecco lo sfogo dell'allenatore serbo:"Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe. Ma queste partite non si vincono solo perchè ti chiami Milan. Quale reparto mi lascia più perplessità dopo la partita di questa sera? Tutti. Abbiamo fatto abbastanza bene sono in attacco, soprattutto quando è entrato Luiz Adriano. C'è gente che ha giocato di meno, ed oggi si è visto per quale motivo ha giocato di meno. Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano? Bisogna dimostrare, sul campo, di poter giocare titolari nel Milan. Non a parole. Ripeto, noi non vinciamo le partite, anche contro queste squadre, solo perchè ci chiamiamo Milan....Balotelli migliore in campo? Con tutto il rispetto, ma abbiamo giocato contro una squadra di serie C. Non è in condizione e deve migliorare. Così non può giocare. E come lui, tantissimi altri".
    Così, così
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    poli '' adriano...adriano...sinisa mi ha detto che sono scarso''
    montolivo '' adriano ciao..ascolta ti devo parlare...sinisa non va bene,manca di rispetto."
    nocerino '' gaglià io ho fatto 11 gol 2 anni fa,come si permette quello di denigrarmi?''

galliani '' buonasera presidente berlusconi sono adriano (SB: ''adriano chi?'')...galliani...
    la chiamo per dirle che mihajlovic non riesce a dare un gioco alla squadra e inzaghi è ancora sotto contratto''
    Mi hai steso
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Questo fa capire che siamo ancora mooolto lontani dai risultati che vuole Sinisa...
    Chissà che risultati può ottenere da De Jong, Poli, Nocerino, Montolivo, De Sciglio, Zapata, Abate, Cerci, Balotelli ecc. ecc.

Forse qualcuno ai piani alti si aspettava che Mihajlovic trasformasse questi giocatori in campioni, o comunque buoni giocatori, come Conte aveva fatto con Marchisio, Bonucci, Chiellini e Barzagli.
    Ma lì c'era argilla da plasmare. Qui invece non c'è nulla. Era impensabile che Zapata, De Sciglio e Poli diventassero Chiellini, Lichtsteiner e Marchisio.

Ogni volta si pensa che l'allenatore possa fare i miracoli.

Allegri difensivista e incapace di dare gioco---> dentro Seedorf amante del bel gioco e del calcio offensivo.

fuori Seedorf---> dentro Inzaghi che per quanto emergente può trasmettere ai giocatori il suo entusiasmo e la sua capacità di fare gruppo.

fuori Inzaghi---> dentro Mihajlovic che sa motivare e far correre i giocatori come Conte.

Potremo metterci anche Mourinho e Guardiola insieme, ma non cambierà nulla fino a quando lo zoccolo duro è composto da Montolivo, De Jong, Zapata, De Sciglio e Abate (senza dimenticare l'importanza fondamentale di una società forte, compatta e organizzata che dia ordine, esempio e disciplina ai giocatori e allo staff).

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Le dichiarazioni post Empoli e Mantova mi sono piaciute ma allo stesso tempo delineano una situazione interna molto più grave di quanto si pensasse. La vedo grigia per il futuro, senza contare che Mihajlovic a livello di personalità ricorda molto Seedorf, e si sa che fine fanno questo genere di figure da noi.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    mado in conferenza stampa ci sta andando ancora più pesante.

martinmilan
    Ospite
    l'aveva detto lui'' per adesso le colpe me le prendo io''

per adesso...

martinmilan
    Ospite
    è l'unico leader che abbiamo...una volta c'erano i gattuso nesta ibra ecc ecc...

ora purtroppo c è solo lui...è poco...ma almeno uno deve esserci sempre..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-2 contro il Mantova. Ecco lo sfogo dell'allenatore serbo:"Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe. Ma queste partite non si vincono solo perchè ti chiami Milan. Quale reparto mi lascia più perplessità dopo la partita di questa sera? Tutti. Abbiamo fatto abbastanza bene sono in attacco, soprattutto quando è entrato Luiz Adriano. C'è gente che ha giocato di meno, ed oggi si è visto per quale motivo ha giocato di meno. Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano? Bisogna dimostrare, sul campo, di poter giocare titolari nel Milan. Non a parole. Ripeto, noi non vinciamo le partite, anche contro queste squadre, solo perchè ci chiamiamo Milan....Balotelli migliore in campo? Con tutto il rispetto, ma abbiamo giocato contro una squadra di serie C. Non è in condizione e deve migliorare. Così non può giocare. E come lui, tantissimi altri".
    Sarò sempre dalla sua parte si vede che sa cosa vuol dire allenare/ giocare nel Milan, i giocatori che abbiamo giusto 2/3 sanno il significato, mi dispiace che sia venuto da noi merita molto ma molto di più.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Spettacolare, assolutamente spettacolare

In particolare bravissimo su Balotelli: TUTTI a elogiarlo e ad innalzarlo già come salvatore della patria, lui nulla, indifferente...

Mihajlovic come gestione è alla pari di Mourinho, Conte.. Tatticamente ingiudicabile visti gli scarsoni che ha e che, purtroppo, chiede

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    poli '' adriano...adriano...sinisa mi ha detto che sono scarso''
    montolivo '' adriano ciao..ascolta ti devo parlare...sinisa non va bene,manca di rispetto."
    nocerino '' gaglià io ho fatto 11 gol 2 anni fa,come si permette quello di denigrarmi?''

galliani '' buonasera presidente berlusconi sono adriano (SB: ''adriano chi?'')...galliani...
    la chiamo per dirle che mihajlovic non riesce a dare un gioco alla squadra e inzaghi è ancora sotto contratto''

"gaglià"

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.