Grande sfogo di Mihajlovic contro i giocatori dopo Milan Mantova 3-2

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Lo amo.

Ma ad Arcore stanno già facendo spazio per appendere la sua testa, al fianco di quella di Seedorf.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
si sa già quando partirà la delegazione contro l'allenatore composta da mezz'uomini?? perchè dopo queste parole mi sa che sarà solo questione di tempo...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-2 contro il Mantova. Ecco lo sfogo dell'allenatore serbo:"Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe. Ma queste partite non si vincono solo perchè ti chiami Milan. Quale reparto mi lascia più perplessità dopo la partita di questa sera? Tutti. Abbiamo fatto abbastanza bene sono in attacco, soprattutto quando è entrato Luiz Adriano. C'è gente che ha giocato di meno, ed oggi si è visto per quale motivo ha giocato di meno. Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano? Bisogna dimostrare, sul campo, di poter giocare titolari nel Milan. Non a parole. Ripeto, noi non vinciamo le partite, anche contro queste squadre, solo perchè ci chiamiamo Milan....Balotelli migliore in campo? Con tutto il rispetto, ma abbiamo giocato contro una squadra di serie C. Non è in condizione e deve migliorare. Così non può giocare. E come lui, tantissimi altri".

altro silurone diretto a montolivo / mexes
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
si sa già quando partirà la delegazione contro l'allenatore composta da mezz'uomini?? perchè dopo queste parole mi sa che sarà solo questione di tempo...

Ma al 100% è già partita. Questa dichiarazione ne è l'esempio lampante

Se giocano così, poi, come fanno lamentarsi se non giocano?

I mezzuomini sono già andati a piangere dal cravattaro.
 
M

martinmilan

Guest
poli '' adriano...adriano...sinisa mi ha detto che sono scarso''
montolivo '' adriano ciao..ascolta ti devo parlare...sinisa non va bene,manca di rispetto."
nocerino '' gaglià io ho fatto 11 gol 2 anni fa,come si permette quello di denigrarmi?''

galliani '' buonasera presidente berlusconi sono adriano (SB: ''adriano chi?'')...galliani...
la chiamo per dirle che mihajlovic non riesce a dare un gioco alla squadra e inzaghi è ancora sotto contratto''
 
Alto
head>