Grande sfogo di Mihajlovic contro i giocatori dopo Milan Mantova 3-2

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Inzaghi difende senza dignità i suoi giocatori? Male malissimo. Miha non difende nessuno? Dovrebbe tenere queste cose nello spogliatoio. Non capisco cpsa volete.

Comunque Miha ha capito che gli stanno scavando la fossa e sta cercando di mettere in evidenza le sue ragioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
nocerino e suso li ha schierati con l empoli per venderli all ultimo giorno di mercato.

mossa riuscita, vedo... adesso se bertolacci salta il derby voglio vedere cosa si inventa, visto che de jong inamovibile al centro e gli altri a quanto pare non meritano di giocare... metterà 2 primavera sulle mezzali e 1 primavera trequartista... sennò c'è kucka che lui a quanto pare merita di giocare
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
aspetto la sua prossima mossa o conferenza stampa .....per ora la pala se la sta' portando da solo.

non che io sia contrario al modo di fare ( non di allenare perche' per ora si e' visto poco ) ma secondo me miha deve ancora capire dove si trova e a chi deve rendere conto...
 
2

2515

Guest
aspetto la sua prossima mossa o conferenza stampa .....per ora la pala se la sta' portando da solo.

non che io sia contrario al modo di fare ( non di allenare perche' per ora si e' visto poco ) ma secondo me miha deve ancora capire dove si trova e a chi deve rendere conto...

Già, deve rendere conto a un AD che non conosce neanche i giocatori che compra e un presidente che non vede una partita da secoli e non sa nemmeno il nome di un terzo della rosa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,961
Galliani: "Montolivo fuori anche nel derby? Io lascio la decisione all'allenatore, è bravo e mi risulta pagato molto bene..."
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
mossa riuscita, vedo... adesso se bertolacci salta il derby voglio vedere cosa si inventa, visto che de jong inamovibile al centro e gli altri a quanto pare non meritano di giocare... metterà 2 primavera sulle mezzali e 1 primavera trequartista... sennò c'è kucka che lui a quanto pare merita di giocare

giocheranno poli/kucka e buonaventura mezz ali.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Galliani: "Montolivo fuori anche nel derby? Io lascio la decisione all'allenatore, è bravo e mi risulta pagato molto bene..."


Tenesse chiuso quel becco fetido.
E tu che sei la rovina del Milan, sei pagato male?

34t21sj.jpg
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,940
Reaction score
1,638
Sai che, dopo avere riascoltato il tutto, ti dò ragione? Un Capello, un Mourinho, un allenatore di polso e di capacità superiori alla media non si comporta così, piuttosto prende i giocatori da parte e li scuoia, ma non lo fa in conferenza stampa.
E poi, in effetti, non che sia un allenatore che pratica chissà che gioco: la Samp era una squadra che pressava alto, rubava la palla e ripartiva, nulla di che...
A dir la verità Mourinho nel 2009 dopo una partita persa dall'Inter contro la Samp per 3-0 dichiarò alla stampa che era inutile che i giocatori si lamentavano se stavano in panchina quando offrivano prestazioni del genere. Lo stesso Mourinho che mimava di giocare a golf quando i tifosi al Chelsea gli chiedevano di Shevchenko...
 
Alto
head>