Grande gol di Ibra: Nantes Psg 4 Febbraio 2014. Video

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non solo lo vendi ma lo tiri proprio appresso.
img_109137434138645.jpeg

ci può anche stare la vendita di Ibra, ma non a 20 milioni in più a un club ricco come il PSG...dove sicuri 40 li prendevi facili
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Lo stipendio di ibra lo pagavi caro.. ma almeno ti assicuravi i 30 milion terzo posto cl + qualificazione ottavi in tutto 50...

Vendevi thiago silva a 42 e Bohn spedivi gli altri cessi in blocco su marte..

Con ibra lottavi per lo scudetto ed ovviamente cl...

Invece ora siamo una squadra imbarazzante e senza introiti cl siamo comunque nella melma..

Galliani vattene
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
questo sara' sempre un campione , in tutto e per tutto.

lo abbiamo mandato via noi e il suo ingaggio veniva abbondantemente pagato sia da quello che vincevi sia dai cessi che abbiamo messo al suo posto...bingo compreso.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Lo stipendio di ibra lo pagavi caro.. ma almeno ti assicuravi i 30 milion terzo posto cl + qualificazione ottavi in tutto 50...

Vendevi thiago silva a 42 e Bohn spedivi gli altri cessi in blocco su marte..

Con ibra lottavi per lo scudetto ed ovviamente cl...

Invece ora siamo una squadra imbarazzante e senza introiti cl siamo comunque nella melma..

Galliani vattene

si è data poca importanza a quello che era ibra per noi..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho visto la partita qua in Francia con dei francesi...... tutti, ma dico tutti, adorano re Ibra :ave:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Poi, secondo me, è il giocatore più forte della storia, una macchina perfetta. Ovviamente è solo una mia opinione
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Poi, secondo me, è il giocatore più forte della storia, una macchina perfetta. Ovviamente è solo una mia opinione

Non sono l'unico a pensarlo allora

Quando guardo Ibra vedo l'atleta perfetto, combinazione perfetta di potenza ed eleganza, un cyborg indistruttibile

Sarà un colpo al cuore vederlo quando sarà in fase calante (sempre se dovesse averla :fuma:)
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Se penso che noi siamo stati l'unica squadra a cui Ibra si è veramente affezionato e che siamo stati noi a cederlo, mi viene da bestemmiare tutti i santi. Lui non avrebbe mai chiesto la cessione. Tutt'oggi tornerebbe a piedi al Milan, ma non lo meritiamo affatto..l'abbiamo venduto alla prima offerta.

Grazie di tutto Zlatan
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non sono l'unico a pensarlo allora

Quando guardo Ibra vedo l'atleta perfetto, combinazione perfetta di potenza ed eleganza, un cyborg indistruttibile

Sarà un colpo al cuore vederlo quando sarà in fase calante (sempre se dovesse averla :fuma:)

senza polemica...posso sapere il motivo di Ibra miglior giocatore della Storia?
per l'ultima frase tranquillo, ha sempre detto che smetterà al Top...come ha fatto Zidane
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
senza polemica...posso sapere il motivo di Ibra miglior giocatore della Storia?
per l'ultima frase tranquillo, ha sempre detto che smetterà al Top...come ha fatto Zidane

Più o meno l'ho detto, perché atleticamente è tutto ciò che vorresti in un calciatore, con i piedi fa qualunque cosa gli giri per la testa e 9 su 10 gli riesce, non ha un difetto, dove lo metti lo metti può essere determinante, è un Professionista serio, un giocatore totale

Cioè ti rendi conto che avere Ibra ti trasforma due pipponi come Nocerino e Boateng? :fuma:
 
Alto
head>