Grande Fratello Vip 3: flop di ascolti, travolto dalle fiction Rai

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Dopo il grande successo dello scorso anno, la terza edizione del Grande Fratello Vip sta realizzando ascolti a dir poco disastrosi contro le fiction Rai. Se le prima due puntate sono state travolte dalla fiction con protagonista Luisa Ranieri "La Vita Promessa" su Rai 1, la terza andata in onda ieri ha confermato i bassi ascolti con poco più di 3 milioni di telespettatori ed il 19% di share. A vincere la serata è stata la prima puntata della fiction "I ******** di Pizzofalcone 2" con Alessandro Gassmann che ha conquistato 5.587.000 spettatori pari al 25.06% di share.

C'è chi dice che il motivo dell'insuccesso del programma possa essere il cast di concorrenti debole o l'assenza di dinamiche interessanti, oppure entrambe le cose.

Davide Maggio: GF Vip in daytime su Italia 1 quasi doppiato da Tv2000, che ha mandato in onda il Rosario da Lourdes.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Dopo il grande successo dello scorso anno, la terza edizione Grande Fratello Vip sta realizzando ascolti a dir poco disastrosi contro le fiction Rai. Se le prima due puntate sono state travolte dalla fiction con protagonista Luisa Ranieri "La Vita Promessa" su Rai 1, la terza andata in onda ieri ha confermato i bassi ascolti con poco più di 3 milioni di telespettatori ed il 19% di share. A vincere la serata è stata la prima puntata fiction "I ******** di Pizzofalcone 2" con Alessandro Gassmann che ha conquistato 5.587.000 spettatori pari al 25.06% di share.

C'è chi dice che il motivo dell'insuccesso del programma possa essere il cast di concorrenti debole o l'assenza di dinamiche interessanti, oppure entrambe le cose.
.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Davide Maggio: GF Vip in daytime su Italia 1 quasi doppiato da Tv2000, che ha mandato in onda il Rosario da Lourdes.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Ecco una scena molto significativa della puntata di ieri (l'ho trovata sul web, io ho guardato la Le Pen su Rete 4 e poi ho spento la tv).

Il cantante Ivan Cattaneo ed un certo Elia Fongaro:
Grande-Fratello-Vip-Cattaneo-Fongaro.jpg
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
ma speriamo sia la pietra tombale per questi programmi...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ecco una scena molto significativa della puntata di ieri (l'ho trovata sul web, io ho guardato la Le Pen su Rete 4 e poi ho spento la tv).

Il cantante Ivan Cattaneo ed un certo Elia Fongaro:
Grande-Fratello-Vip-Cattaneo-Fongaro.jpg

Ecco appunto. E parliamo di VIP??
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Dopo il grande successo dello scorso anno, la terza edizione Grande Fratello Vip sta realizzando ascolti a dir poco disastrosi contro le fiction Rai. Se le prima due puntate sono state travolte dalla fiction con protagonista Luisa Ranieri "La Vita Promessa" su Rai 1, la terza andata in onda ieri ha confermato i bassi ascolti con poco più di 3 milioni di telespettatori ed il 19% di share. A vincere la serata è stata la prima puntata fiction "I ******** di Pizzofalcone 2" con Alessandro Gassmann che ha conquistato 5.587.000 spettatori pari al 25.06% di share.

C'è chi dice che il motivo dell'insuccesso del programma possa essere il cast di concorrenti debole o l'assenza di dinamiche interessanti, oppure entrambe le cose.

Davide Maggio: GF Vip in daytime su Italia 1 quasi doppiato da Tv2000, che ha mandato in onda il Rosario da Lourdes.

Ahahahaha che goduria!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma seriamente ma chi guarda questa roba ? ma fatevi Netflix o Sky. Questa è porcheria pura.
 
Alto
head>