Grande Fratello Vip 2015. Il cast e i nomi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Come già riportato in precedenza il Grande Fratello, quest'anno, andrà in onda sia in versione "normale", sia in versione vip. Per quanto riguarda la versione dedicata alle celebrità, stanno uscendo i nomi di coloro che dovrebbero partecipare alla prima edizione del programma.

Eccoli, di seguito. Vedremo se verranno confermati:


Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Alba Parietti, Pierre Sarkozy (figlio dell'ex premier francese) Bobo Vieri, Mattia Schillaci (figlio dell'ex calciatore Salvatore, in arte Totò) ed Elettra Lamborghini.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Che caduta Bobo. Ci manca solo Crespo, che mesi fa, si è venduto il fondoschiena andando dalla D'urso.
 
R

Renegade

Guest
''Se ho paura della nomination? No, io vado avanti per la mia strada. I ragazzi mi seguono. Se poi uscirò dalla casa vedremo''.
''Chi nomino? Non lo so, sono molto soddisfatto della prova, di come questi ragazzi si sono allenati per superarla. Non me la sento di nominare qualcuno''.
''Ringrazio il presidente per avermi salvato dal televoto''
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Poi la Mediaset si lamenta che gli ascolti calano e i suoi programmi vengono denigrati...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come già riportato in precedenza il Grande Fratello, quest'anno, andrà in onda sia in versione "normale", sia in versione vip. Per quanto riguarda la versione dedicata alle celebrità, stanno uscendo i nomi di coloro che dovrebbero partecipare alla prima edizione del programma.

Eccoli, di seguito. Vedremo se verranno confermati:


Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Alba Parietti, Pierre Sarkozy (figlio dell'ex premier francese) Bobo Vieri, Mattia Schillaci (figlio dell'ex calciatore Salvatore, in arte Totò) ed Elettra Lamborghini.

Mamma che pena i figli dei vip (vip poi....vabbé) che vanno a sti reality..a volte penso che queste trasmissioni dovrebbero essere terapeutiche per la gente, cioè se questi che sarebbero celebrità sono ridotti così la gente normale può tirarsi su..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mamma che pena i figli dei vip (vip poi....vabbé) che vanno a sti reality..a volte penso che queste trasmissioni dovrebbero essere terapeutiche per la gente, cioè se questi che sarebbero celebrità sono ridotti così la gente normale può tirarsi su..
Totò Schillaci, oltre ad essere un altro che è andato dalla D'urso, anni fa fu indagato per avere rapporti con la mafia.
 
Alto
head>