Grande Fratello 15: sponsor abbandonano la trasmissione

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io spero con tutto il cuore che la Mediaset fallisca. Grande Fratello, Uomini e Donne, Barbara D'Urso, Forum, Dalla vostra parte: tutto il pattume della TV italiana viene prodotto da quel cancro di televisioni.
Si parla di conflitto d'interessi a livello politico, ma io impedirei ad un privato di gestire TV a livello nazionale non solo per ragioni politiche, ma anche per ragioni culturali; Mediaset, dalla sua nascita ad oggi, è stata soltanto foriera di subcultura.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma davvero la Nintendo aveva sponsorizzato il GF?:muhahah:

Devono essere davvero scemi quelli della divisione italiana.
 
L

luis4

Guest
Una cosa clamorosa e mai successa in un programma televisivo. L'edizione numero 15 del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso in onda su Canale 5, non solo sta facendo indignare il pubblico da casa per gli atti di bullismo dei concorrenti oppure di altri episodi di cattivo gusto (tipo bestemmie, parolacce e scorregge in diretta televisiva), ma anche gli sponsor della trasmissione.

In molti di questi si sono dissociati dagli episodi avvenuti nella casa più spiata d'Italia, mentre altri si sono addirittura ritirati dal programma. Tra le società che hanno deciso di interrompere la loro sponsorizzazione abbiamo: BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo.

che degrado ho seguito solo le prime 2 edizioni per la novità.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Non mi stancherò mai di dirlo , il male assoluto di questo paese sono anche gli ignoranti che perdono la loro vita a guardare queste porcherie al posto che guardare qualcosa di istruttivo o studiare o uscire

Lollo, condivido in pieno il tuo pensiero, ma la cosa inquietante è che questi programmi vengano proposti al grande pubblico, e sono convinto che decidano sulla base di ascolti di trasmissioni simili precedenti (vedi isola dei famosi). Alla fine la colpa (per me) è di chi queste trasmissioni le guarda. Comunque l'abbandono degli sponsor è un bel segnale.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Io spero con tutto il cuore che la Mediaset fallisca. Grande Fratello, Uomini e Donne, Barbara D'Urso, Forum, Dalla vostra parte: tutto il pattume della TV italiana viene prodotto da quel cancro di televisioni.
Si parla di conflitto d'interessi a livello politico, ma io impedirei ad un privato di gestire TV a livello nazionale non solo per ragioni politiche, ma anche per ragioni culturali; Mediaset, dalla sua nascita ad oggi, è stata soltanto foriera di subcultura.

Straquoto anche te!!!!
 
S

Sotiris

Guest
Una cosa clamorosa e mai successa in un programma televisivo. L'edizione numero 15 del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso in onda su Canale 5, non solo sta facendo indignare il pubblico da casa per gli atti di bullismo dei concorrenti oppure di altri episodi di cattivo gusto (tipo bestemmie, parolacce e scorregge in diretta televisiva), ma anche gli sponsor della trasmissione.

In molti di questi si sono dissociati dagli episodi avvenuti nella casa più spiata d'Italia, mentre altri si sono addirittura ritirati dal programma. Tra le società che hanno deciso di interrompere la loro sponsorizzazione abbiamo: BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo.

La massa culturale di dementi che ha prodotto Mediaset con programmi quali GF o le altre catene di montaggio per bimbiminkia legate alla De Filippi, meriterebbero, un giorno, una Norimberga.
Mi taccio sulla D'Urso ...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Una cosa clamorosa e mai successa in un programma televisivo. L'edizione numero 15 del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso in onda su Canale 5, non solo sta facendo indignare il pubblico da casa per gli atti di bullismo dei concorrenti oppure di altri episodi di cattivo gusto (tipo bestemmie, parolacce e scorregge in diretta televisiva), ma anche gli sponsor della trasmissione.

In molti di questi si sono dissociati dagli episodi avvenuti nella casa più spiata d'Italia, mentre altri si sono addirittura ritirati dal programma. Tra le società che hanno deciso di interrompere la loro sponsorizzazione abbiamo: BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo.

Ancora esiste un po' di buon senso in Italia, meno male.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Uno schifo di programma del genere non dovrebbe neppure mai essere esistito.... La sua (si spera prossima) definitiva dipartita non può che fare bene al teledipendente medio...

E tante scuse all'immenso Orwell per avergli dato quel nome!

1984....È il titolo del libro...capolavoro assoluto e in effetti "il grande fratello" viene menzionato ma purtroppo rispecchia la realtà odierna non un programma televisivo, Orwell lo scrisse nel 1948 e citò il 1984 come previsione temporale..sbaglio' di 15/20 anni,consiglio come lettura anche " Mondo nuovo" e "ritorno al mondo nuovo" di A. Huxley.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io spero con tutto il cuore che la Mediaset fallisca. Grande Fratello, Uomini e Donne, Barbara D'Urso, Forum, Dalla vostra parte: tutto il pattume della TV italiana viene prodotto da quel cancro di televisioni.
Si parla di conflitto d'interessi a livello politico, ma io impedirei ad un privato di gestire TV a livello nazionale non solo per ragioni politiche, ma anche per ragioni culturali; Mediaset, dalla sua nascita ad oggi, è stata soltanto foriera di subcultura.

Sia Mediaset che tutta la Tv degli ultimi 30 anni è stata pura spazzatura ,ha contribuito alla distruzione dei valori .
 
Alto
head>