Grana Rakitic per il Barça. L'agente: "Credo sia ora di andare via"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Grana Rakitic per il Barça. L'agente: "Credo sia ora di andare via"

Neanche il tempo di festeggiare il colpo Andrè Gomes che per il Barça sembra già scoppiare un nuovo caso. Miquel Sors, uomo di fiducia del procuratore di Rakitic, Arturo Canales, ha infatti twittato un criptico: "Credo sia ora di andar via" scatenando subito i media spagnoli. Il centrocampista croato infatti chiede da tempo un adeguamento del proprio ingaggio e si aggiunge ad Javier Mascherano, anche lui da tempo col "mal di pancia".
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Questo è uno di quei top di centrocampo, se va via dal Barca chiunque lo prende farà davvero un grande acquisto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Uno a centrocampo secondo me esce dal Barça, ho questa sensazione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè, inutile dire che un Milan cinese andrebbe su Rakitic e non sul uallarito. Ma l'ho detto: inutile dirlo, anche perché questo è ancora il Milan del condor.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Vabbè, inutile dire che un Milan cinese andrebbe su Rakitic e non sul uallarito. Ma l'ho detto: inutile dirlo, anche perché questo è ancora il Milan del condor.

Grandissimo giocatore che ci farebbe fare un balzo enorme a centrocampo..ma immaginare uno così a dover palleggiare con mortovivo e cessolacci fa ridere solo al pensiero..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Avessimo un presidente e un DS sarebbe da andare li con l'assegno in bianco a prenderlo, uno dei miei giocatori preferiti
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sta solo chiedendo l'aumento. Non se lo fanno sfuggire
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo i quotidiani spagnoli, dietro il mal di pancia di Rakitic ci sarebbe anche l'arrivo a sorpresa di André Gomes, che toglierebbe spazio al croato.
 
Alto
head>