Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Gran Turismo 6

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma meglio questo o F1?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ma meglio questo o F1?
    secondo me questo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Io dico tutta la vita F1, è molto realistico nel modello di guida.

GT6 vedo nei play e prove che presenta ancora l'"effetto trenino" e i danni inesistenti

Junior Member L'avatar di Liuke
    Una cosa...ma qualcuno sa o ha letto da qualche parte se ci sono le endurance?

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io dico tutta la vita F1, è molto realistico nel modello di guida.

GT6 vedo nei play e prove che presenta ancora l'"effetto trenino" e i danni inesistenti
    Io f12012 lo avevo per PC ed era splendido. GT non ho mai giocato quindi non so.

Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Una cosa...ma qualcuno sa o ha letto da qualche parte se ci sono le endurance?
    Sì, ci sono e il tempo cambia così come vi è l'alternanza tra giorno e notte. Molto bello

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sì, ci sono e il tempo cambia così come vi è l'alternanza tra giorno e notte. Molto bello
    Ma sai per caso quanto durano? Avevo visto foto di gare da 24 min max...sai se ci sono le endurance vere e proprie da qualche ora?

Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Ma sai per caso quanto durano? Avevo visto foto di gare da 24 min max...sai se ci sono le endurance vere e proprie da qualche ora?
    Questo non so dirtelo

Comunque il problema del gioco è l'IA avversaria, confermato da tutti i miei amici che l'hanno comprato. In pratica le macchine non corrono contro, ma seguono la traiettoria e non reagiscono mai ai sorpassi o altro e secondo me è una cosa gravissima

Come praticamente tutti i gran turismo purtroppo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.