Gran Premio Australia. 16 Marzo 2014 ore 7:00. Programma.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,556
Ricciardo squalificato per eccessivo consumo di carburante, quindi Alonso chiude 4° e Raikkonen 7°
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,500
Reaction score
5,709
Bravi con Button ai box, e ottimo Magnussen. La macchina non sembra male, vediamo se riusciamo a chiudere il gap con la Mercedes e rimanere al livello della RB, però la vedo dura...

Peccato per Hamilton, la stagione è iniziata male per lui.

Godo per Vettel, ma ho paura che possa tornare in gioco facilmente con la RB...

Mi dispiace per la penalità di Ricciardo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
La Ferrari farà un'annata come le ultime... fare podi però sarà più difficile se non si ritira tanta gente come oggi

Mercedes per essere campione deve cercare di chiudere il discorso a luglio (tipo Brawn 2009) perché la Red Bull tornerà sicuramente sotto nella seconda parte della stagione

Magnussen il nuovo fenomeno?!?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Bravi con Button ai box, e ottimo Magnussen. La macchina non sembra male, vediamo se riusciamo a chiudere il gap con la Mercedes e rimanere al livello della RB, però la vedo dura...

Peccato per Hamilton, la stagione è iniziata male per lui.

Beh d'altronde la McLaren ha cacciato Whitmarsh e preso un direttore coi controcaz...invece la Ferrari continua con Domenicali ed ovviamente i risultati si vedono, nel bene e nel male.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Ferrari :muhahah:
Mi raccomando fate un bel contrattone a vita a Domenicali.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Devo ancora capire come Domenicali abbia ottenuto il ruolo di Jean Todt e che razza di demente continui a confermarlo ogni anno dopo questi risultati atroci...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Devo ancora capire come Domenicali abbia ottenuto il ruolo di Jean Todt e che razza di demente continui a confermarlo ogni anno dopo questi risultati atroci...


Ecco il demente:
luca-cordero-di-montezemolo-1.jpg
 
Alto
head>