Gran gol di Quintero

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Questo qui per certi palcoscenici non è ancora pronto, ma che colpi ha ragazzi?! Questo era un investimento da fare, tra qualche anno è scontato andrà in qualche big per 30, 40, 50 mln.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
:ave: :ave: :ave:

Questo qui per certi palcoscenici non è ancora pronto, ma che colpi ha ragazzi?! Questo era un investimento da fare, tra qualche anno è scontato andrà in qualche big per 30, 40, 50 mln.

Infatti lo schifavano tutti qui dentro :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E' vero, io stesso comunque dicevo che questo qui non avrebbe risolto in nostri problemi, perchè non è pronto per farlo nel Milan. Un pò come Kovacic all'Inter, gran talento ma non si può pretendere prenda in mano il gioco di una grande.

Era un investimento per il futuro!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' vero, io stesso comunque dicevo che questo qui non avrebbe risolto in nostri problemi, perchè non è pronto per farlo nel Milan. Un pò come Kovacic all'Inter, gran talento ma non si può pretendere prenda in mano il gioco di una grande.

Era un investimento per il futuro!

Tra l'altro non era il giocatore che ci serviva, però vedendo il non mercato che stiamo facendo potevamo prenderlo ed aspettare che esplodesse, lui e Niang hanno un potenziale davvero notevole.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
E' vero, io stesso comunque dicevo che questo qui non avrebbe risolto in nostri problemi, perchè non è pronto per farlo nel Milan. Un pò come Kovacic all'Inter, gran talento ma non si può pretendere prenda in mano il gioco di una grande.

Era un investimento per il futuro!

se abbiamo preso saponara (e volevano anche cambiare modulo per lui) non vedo perche quintero non poteva andare bene.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Perché abbiamo scelto di puntare su Saponara, chiaramente i due si escludono

saponara poteva fare l'esterno sia a destra che a sinistra.
secondo me quintero e nettamente migliore in questo momento ma anche come potenziale.

con questo non voglio criticare saponara che mi piacce molto... e stato un buonissimo acquisto e sara importante ne sono sicuto... ma quando ti trovi in queste situazioni dove puoi prendere un giocatore con quelle qualita ad un prezzo ragionevole ci devi provare
 
Alto
head>