Gran gol di Flamini in Tottenham - Arsenal. Video.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
L'Arsenal si aggiudica il derby londinese in Capital One Cup grazie ad una prestazione magistrale di Mathieu Flamini, autore di una doppietta.
Il secondo gol in particolare è una perla da grandissimo giocatore che sarebbe potuto essere. Video al secondo post.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il console Flaminio :ave: Entrata violentissima + incitamento alla curva, resterà nel mio cuore :wub:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quando era al Milan lo odiavo, ma se penso che dopo di lui sono arrivati quasi tutti centrocampisti persino inferiori...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Grande Mattia! :ave:
Tra i gregari, è uno dei giocatori che più ho amato al Milan. Al suo arrivo le aspettative erano alte, forse troppo, però in definitiva non si può dire abbia fatto male da noi...Di certo ha sempre dato tutto e onorato la maglia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Grande Mattia! :ave:
Tra i gregari, è uno dei giocatori che più ho amato al Milan. Al suo arrivo le aspettative erano alte, forse troppo, però in definitiva non si può dire abbia fatto male da noi...Di certo ha sempre dato tutto e onorato la maglia.

no non ha fatto male , ha solo rubato 4,5 mil l'anno per non so quanti anni :fuma:
 
Alto
head>