Gran Bretagna: è partita la Brexit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ma come è possibile?...tecnicamente non sono ancora usciti e stanno usufruendo ancora dei ''vantaggi'' di far parte dell euro.

Lascia perdere quelle cavolate. Io ci vivo da due anni e mezzo e non è aumentato un cavolo nei beni di consumo. Sono aumentate le bollette ma non c'entra nulla con la brexit, sono dei provvedimenti che il governo di destra aveva già preso da quando è salito al potere, come anche aumentare lo stipendio minimo nazionale che questo mese è ulteriormente salito
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Lascia perdere quelle cavolate. Io ci vivo da due anni e mezzo e non è aumentato un cavolo nei beni di consumo. Sono aumentate le bollette ma non c'entra nulla con la brexit, sono dei provvedimenti che il governo di destra aveva già preso da quando è salito al potere, come anche aumentare lo stipendio minimo nazionale che questo mese è ulteriormente salito

ho letto che il governo aveva tagliato molto sulla scuola...ricordo parecchie proteste.
Tutte cose che non c entrano nulla con la brexit.
Il problema sono i ''partiti presi'' tutto andrà bene o tutto andrà male...aspettiamo e vediamo prima di giudicare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ho letto che il governo aveva tagliato molto sulla scuola...ricordo parecchie proteste.
Tutte cose che non c entrano nulla con la brexit.
Il problema sono i ''partiti presi'' tutto andrà bene o tutto andrà male...aspettiamo e vediamo prima di giudicare.

Il governo ha preso molti provvedimenti, tra cui molti tagli (alla scuola come dici, ma sopratutto al servizio sanitario) e la brexit. Erano cose che avevano già pianificato prima. Le conseguenze si vedranno successivamente sono d'accordo con te
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Vediamo che succede, peggio non può andare. Vedo tanti populismi di "sinistra" che sono sicuri e quasi sperano nella crisi dell'Inghilterra. Se sono voluti uscire un motivo c'è, oppure sono talmente pazzi che servirebbe la "psicopolizia" pure lì? Anch'io me lo meriterei un arresto visto che voglio uscire dall'UE.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo.. i brutti e cattivi Tedeschi.. ma mi faccia il piacere, va.
La Sicilia è una delle regioni che ha goduto di più dei fondi Ue ed è stato il limpido esempio di come non bisognava buttarli via, tra corruzione, frodi ed imbrogli. Colpa dei Tedeschi? Direi di no..
poi io sono stupido a risponderti, perchè per me per come hai scritto avevi la volontà di firmare un post provocatorio.
Che bello, l'Europa da i soldi alla Sicilia. Non è che l'Europa è quella che, tramite i dettami di Maastricht, ha tolto sovranità agli Stati, a prescindere dal ruolo egemone che svolgono i tedeschi in questo modello di Europa.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,838
Reaction score
4,838
Il governo ha preso molti provvedimenti, tra cui molti tagli (alla scuola come dici, ma sopratutto al servizio sanitario) e la brexit. Erano cose che avevano già pianificato prima. Le conseguenze si vedranno successivamente sono d'accordo con te

Come in Italia insomma :fuma:
Siamo usciti dell'euro anche noi quindi? :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>